Maria | 13/03/22 | 0 Comments

Messaggi E.T. 17.02.2022

SECONDO MESSAGGIO 17.022022

MESSAGGIO TELEPATICO DEI CREATORI ALLA GERUSALEMME CELESTE.

MI E’ STATO ANCORA CHIESTO DI ASSOCIARMI A RAEL E DI UNIRE GLI SFORZI AFFINCHÉ SI COSTRUISCA UNA AMBASCIATA EXTRATERRITORIALE PER ACCOGLIERLI ENTRO IL 2035

SUA SOVRANITÀ MARIA DELLA STIRPE DI RE DAVIDE

REGINA DELLA GERUSALEMME CELESTE

DAL MIO LIBRO IN LAVORAZIONE OCTAVA DIES:

(…)

Oggi, mentre finisco di studiare e scrivere, è il 1° maggio 2022 , festa dei lavoratori in Italia, mentre finisco di rieditare il presente testo penso al futuro e mi cade l’occhio su una riflessione sulla singolarità tecnologica in atto , che avevo già fatto con i miei amici del Movimento Raeliano, una religione pseudoscientifica che afferma che gli extraterrestri hanno creato ogni forma di vita sulla Terra e ogni religione, che tuttavia non ha una cultura psicologica né scientifica a tutto tondo. Il 13 dicembre del 1973 gli Elohim nostri creatori contattarono Rael Maitreya dandogli un messaggio IL LIBRO CHE DICE LA VERITA’ e nel 1975 lo portarono sul loro pianeta, facendogli vedere come vivono e presentandogli tutti i messaggeri che ci inviarono nel passato come: Mosè, buddha, Gesù, Maometto ecc…che sono mantenuti in vita sul loro pianeta grazie a un sistema di clonazione molto avanzato. (IL SEGRETO DELLA VITA ETERNA) Essi chiedono di ritornare entro il 2035 o anche prima. in un ambasciata che costruiremo. www.elohimembassy.org

Movimento con il quale mi sono confrontata e con il quale sono in sintonia poiché è un preludio scientifico e filosofico e anche loro lottano contro l’autodistruzione. Rael è l’ultimo profeta contattato poiché è fratello di Gesù anche lui, e doveva preparare il cammino del piano di coscienza superiore che deve mettere in atto la Gerusalemme Celeste, ma penso che non sono molto consapevoli dei rischi della singolarità tecnologica che verrà impiegata per la distruttività.

Infatti la nostra società è gestita da maniaci con obiettivi folli e potrebbe distruggersi in men che non si dica. Gli amici del movimento affermano che con l’avvento dei robot non ci sarà più il lavoro coatto e avremo tutti un reddito universale, ma io non sono affatto convinta poiché ci sono dei pazzi che vogliono farci diventare nutrimento per l’Intelligenza Artificiale “(Dalle notifiche Katia Calabrese ha condiviso un post. La teoria degli Antichi Astronauti:

Il Movimento raeliano è un nuovo movimento religioso che crede che alcuni extraterrestri scientificamente avanzati (elohim) avrebbero creato la vita sulla Terra (panspermia diretta) attraverso l’ingegneria genetica per realizzare sul nostro pianeta un nuovo sistema ecologico, con degli organismi adattati alla composizione chimica e termale della Terra. Claude Vorilhon, rinominatosi Raël nel 1973, ne è il fondatore che a quanto dice sarebbe stato contattato da un rappresentante di una civiltà extraterrestre il 13 dicembre 1973, nel cratere di un vulcano spento vicino a Clermont-Ferrand, nella Francia centrale, e seguendo quelle che lui afferma essere istruzioni rivelate ha fondato il Movimento raeliano. Secondo la storia del raelismo, una spiegazione sulle origini ed il futuro dell’umanità fu trasmessa a Rael da un extraterrestre di 25.000 anni di nome Yahweh.

Questi messaggi furono poi pubblicati da Rael nel libro “Il Messaggio degli Extraterrestri” (Intelligent Design: Message from the Designers). I raeliani promuovono idee sociali come la autodeterminazione sessuale, spirito di responsabilità e condivisione che condurrà verso una nuova era di pace e benessere; affermano la necessità del progresso scientifico e della geniocrazia*. I raeliani credono inoltre che gli elohim torneranno ufficialmente sulla Terra (2035d.C.) quando la maggior parte della sua popolazione sarà pacifica e desiderosa d’incontrarli (ritenuto predetto in tutti i testi religiosi, come ad esempio nell’annunciata Era dell’apocalisse o rivelazione ovvero la verità svelata).

Nel messaggio che sarebbe stato trasmesso a Rael, si legge che gli elohim contattarono circa 40 persone perché agissero come loro messaggeri sulla Terra, inclusi Mosè, Elia, Ezechiele, Mahavira, Buddha, Giovanni Battista, Gesù, Maometto, Joseph Smith, Lao Tsu, Socrate, Maria Vergine, Zoroastro, Abramo, Noè, Krishna, Confucio, Ermete Trismegisto e Bahá’u’lláh. I raeliani credono che le seguenti religioni abbiano avuto origine dagli Elohim: Induismo, Ebraismo, Giainismo, Buddhismo, Taoismo, Cristianesimo, Islam, Mormonismo, Bahaismo, Confucianesimo, Zoroastrismo ed Ermetismo.

*Geniocrazia :

una forma di governo proposta per la prima volta da Rael nel 1977 che vede nelle capacità di : problem-solving, creatività e intelligenza, i criteri per l’attribuzione dei diritti elettorali attivi e passivi ai cittadini.

https://it.raelianews.org/
https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_raeliano
https://www.nibiru2012.it/ambasciate-extraterrestri…/
https://pl.wikipedia.org/wiki/Raelizm
https://ilfarodeisogni.forumfree.it/?t=77830857

Vi ricordo che non citare la fonte, facendo solo copia ed incolla delle parole è illecito. Se riprendete le stesse parole di questo post, citate la fonte utilizzata da noi o la nostra pagina (La Teoria degli Antichi

Aiuta la ricerca vera, sii intellettualmente corretto.

Grazie

(…)

Visits: 59
Total: 8337

Leave a Comment