Maria | 03/01/23 | 0 Comments

La vera storia dell’umanità

Capire che in realtà nulla è accaduto come nei libri di storia, perché l’intera storia dell’umanità è stata manipolata con l’intento di tenerci alienati.

Gran parte di ciò che è la realtà è stato nascosto di proposito. Non vogliono che si sappia dell’antica civiltà della LEMURIA, figuriamoci della civiltà degli ATLANTI, più avanzata sia spiritualmente che tecnologicamente rispetto alla nostra attuale civiltà. Perché se si ha accesso a queste verità, si potrebbe compromettere l’intera narrazione ufficiale, dando accesso a tante altre domande.

C’erano civiltà prima di quella attuale. La Lemuria è uno dei continenti perduti, considerato da molti il Paradiso Perduto, nonché il continente di Atlantide nato e affondato dopo la Lemuria. Ancora oggi, storici, antropologi, geologi, biologi, tra altri studenti e scienziati, speculano se la terra mancante esistesse davvero. Così, Lemuria divenne molto più di un mito, una possibilità teorica sulle ipotesi del segreto della formazione delle civiltà nel mondo. La nozione di Lemuria venne per la prima volta agli scienziati a metà del XIX secolo, quando il grande entusiasmo per i nuovi metodi di classificazione e di analisi biologica apparve a rivelare alcune strane coincidenze.

La parola Lemuria è stata presa dal termine lemure, e si riferisce a quelli che hanno un habitat limitato con Africa, India del Sud e Malesia; animali preistorici che nell’era dell’Eocene abitavano probabilmente l’intero emisfero boreale. Quindi, l’area che Lemuria deve aver occupato è l’arcipelago malese, attraverso la costa meridionale dell’Africa fino al Madagascar.

Alcuni credono che la Lemuria possa essere stata “la culla del genere umano”. Questa speculazione si adatta alle teorie contemporanee su come l’umanità si sia diffusa nel mondo in una serie di migrazioni.

Vi siete mai fermati a pensare alla possibilità che tutto ciò che vi è stato detto e presentato come vero faccia parte di un sistema di manipolazione mentale? Siamo nel bel mezzo di una transizione planetaria, saranno tempi difficili, ma per la luce che verrà, il caos è necessario! Preparatevi, perché questa è solo una delle tante altre informazioni che sono state nascoste all’umanità e gran parte di esse sarà ancora divulgata nei principali media di telecomunicazione. Nient’altro verrà nascosto sotto il tappeto!

– MonolituM

Visits: 32
Total: 11428
close
Universalia

RICHIEDI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Richiedi subito la presentazione del libro
UNIVERSALIA
è Gratis!

Leave a Comment