CIVILTÀ GNOSTICA COSMICA
DELLA GERUSALEMME CELESTE DELL’APOCALISSE
MOVIMENTO FILOSOFICO SCIENTIFICO NUOVO UNIVERSO
CHE TI DONA LA CHIAVE DEL TUO DESTINO CON UN VIAGGIO ALLA FONTE DELL’ETERNITÀ PER LA COSCIENZA PLANETARIA DELLA NUOVA ERA , CON IL SILLOGISMO ARISTOTELICO DELLE CIVILTA’ COSMICHE DEI CREATORI PER UN ORDINE NUOVO E UNA CONCRETA SPERANZA DI PACE.

«…nella miseria della nostra vita […] questa scienza non ha niente da dirci. Essa esclude di principio quei problemi che sono i più scottanti per l’uomo, il quale, nei nostri tempi tormentati, si sente in balia del destino; i problemi del senso e del non-senso dell’esistenza umana nel suo complesso».
(Edmund Husserl – La crisi delle scienze europee e la fenomenologia trascendentale, 1954)

Sono la maggiore fisica vivente discendente da Gesù, Uomo del futuro, dopo oltre un secolo di fisica quantistica e millenni di filosofia il perenne basarsi sulle evidenze cliniche nelle scienze psicologiche è da Medioevo poiché sono state scientemente violate le leggi dell’evoluzione dalla Chiesa he ha voluto solo condizionare e manipolare la realtà, per costruire basic personalities in una cleptocrazia, cioè un sistema di governo fondato su corruzione e peculato, in cui un’élite spoglia le risorse pubbliche per fini personali (voce composta dagli elementi greci [clepto-] (da [kléptes] ‘ladro’), e [-crazia] (da [krátos] ‘potere’), letteralmente il ‘governo dei ladri’.)es. «Era una cleptocrazia in cui l’intero popolo rimaneva alla fame, mentre il ‘presidente’, la sua famiglia e i suoi scagnozzi avevano ricchezze faraoniche.». Ciò per costruire una situazione storica simile al perverso Impero romano: infatti l’Occidente sta morendo sotto il golpe del grand reset globalista mediante le guerre e un governo incostituzionale perché invia armamenti e bisogna seguire i flussi economici per capire gli interessi del capitalismo e i suoi fini: l’imposizione schiavistica della digitalizzazione della coscienza.

Grazie all’Intelligenza Cosmica oggi non siete più sprovvisti di una scienza razionale sulla realtà vera della Creazione, che è più fantascienza che religione, e potete attuare il cambiamento grazie al disegno di coscienza superiore dell’Intelligenza Cosmica per realizzare l’utopia poiché è arrivata la resa dei conti dell’umanità con Cristo in Dio, o meglio dell’Intelligenza Cosmica che ha previsto e prevenuto l’estinzione universale dall’abisso dei secoli.

Noi che abbiamo penetrato i segreti del nucleo dell’Universo creato dai Primi Creatori e ne riceviamo i messaggi vorremmo che voi la smetteste di sopravvivere per uscire dalla crisi e dalla triste realtà quotidiana che è uno sporco riflesso di chi guida, allargando gli orizzonti e affrontando il divenire storico espandendo i limiti della mente con la metafisica della quinta dimensione divina. Infatti la dimensione della vera fede è questa e solo in questa è possibile una resurrezione spirituale dell’Occidente che può salvare l’umanità, alla luce dei valori universali del Vangelo che è stato manipolato da persone non libere e che si può capire in un’altra realtà.

Riscrivi il futuro e costruisci una società capace di autogoverno con il nuovo sistema quantistico della quinta dimensione che cambia il mondo e che permetterà formazione e riqualificazione, perché le persone libere sceglieranno quello che vorranno fare invece di fare lavori o carriere che non li motivano. Investi sul benessere di te stesso.

L’altra realtà grazie al platonismo politico della magia della fisica! Firma il tuo trattato di libertà vera: noi eletti extraterrestri abbiamo un ruolo prezioso in questi tempi di distruzione e vi aiuteremo ad uscire dalla schiavitù e dalla menzogna del sistema per far realizzare la splendida prospettiva storica finalistica dell’Apocalisse di un ordine socioeconomico nuovo e la pace tra le nazioni.

Inaugura l’anno zero con i Creatori che consta di una scienza extraterrestre e di una filosofia e forse del loro massiccio intervento per fermare le guerre. Il vero insegnamento di Cristo non c’entra nulla con la Chiesa,

Egli voleva costruire l’Uno cosmico, una dimensione d’amore scientifica e veramente universale che non trasforma la dottrina in ideologia totalitaria e la politica in una religione da schiavi; affinché l’uomo fosse veramente libero e potesse realizzare la dimensione cosmica dell’assoluto. Quando si accende la luce della coscienza, si apre la possibilità di vedere te stesso e ciò che succede nella tua vita, di comprendere la relazione tra l’esterno e l’interno, e tra l’interno e l’esterno.

A partire dalla nostra Scuola Cosciente proponiamo una nuova spiritualità che ci apre all’evoluzione interiore, basata su un incontro onesto con la vita che abbiamo e sulla riconciliazione con noi stessi e con gli altri e sulla connessione con l’essenza divina.

Nel 1992 , guidata dalla Rivelazione, ho cercato un sereno confronto da scienziata con la Chiesa ma sono stata perseguitata da quel groviglio di Male, tuttavia non abbasso la testa e insieme al mio popolo avanziamo essendo costruttori di civiltà.

La scelta del mondo di accogliere i creatori, poteva portare l’umanità verso un futuro radioso di convivenza con i mondi più evoluti – un autentico “Paradiso in Terra” e invece hanno scelto il male e oggiche non sanno quali siano le intenzioni del cielo quindi stanno tremando!


Maria
Docente essoterica di autopoiesi cognitiva
della discendenza di Re Davide
Regina della Gerusalemme Celeste
Parapsicologa dei quanti
Ricercatrice di Cosmologia
Esperta di Genetica Comportamentale
Ricercatrice di Cosmologia

PROSSIMO LIBRO IN USCITA
“LA NUOVA ALLEANZA TRA SCIENZA E FEDE”

close
Universalia

RICHIEDI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Richiedi subito la presentazione del libro
UNIVERSALIA
è Gratis!

Lascia un commento