Maria | 21/01/22 | 0 Comments

Chi è schiavo e non lo sa non farà mai nulla per liberarsi

Messaggio Telepatico Dei Creatori Ultraterreni Alla Gerusalemme Celeste

per costruire una ambasciata extraterrestre extraterritoriale in accordo con i programmi di Rael dettati dai nostri creatori per accoglierli entro il 2035, prima che l’elite costruisca solo per loro una civilta’ di tipo 1 dopo il 2050 e causi la terza guerra mondiale che ha progettato fin dalla seconda: i creatori extraterrestri hanno tessuto un intelligent design per non farvi morire con l’olocausto nucleare in questi ultimi tempi e che vi vogliono ulteriormente aiutare secondo le profezie venendo sulla terra.

Siamo di fronte alla quarta rivoluzione industriale, ma che cos’è? Innanzitutto é progettata a Davos in una riunione dell’élite globale, prevede un esponenziale utilizzo della tecnologia robotica, digitale e della rete 5G per potenziare il lavoro industrializzato, sacrificando milioni di posti di lavoro in tutto il mondo.

Per tali ragioni, per anni, ci hanno convinti che siamo troppi sulla terra e che le risorse non sono sufficienti per tutti.

Convinte le masse della loro ragione, per risolvere il problema, “i geni del male” , hanno pensato di dimezzare la popolazione mondiale.

Non hanno più bisogno di un eccesso di manodopera, non hanno bisogno dell’uomo.

Inondazioni, siccità e incendi causati da presunti cambiamenti climatici dovuti all’attività umana mentre responsabile è il Sole, eruzioni vulcaniche, pandemie finalizzate agli impianti di microchip che finiranno quando lo deciderà il mercato e non la scienza, catastrofi cosmiche e lo spettro dell’olocausto nucleare; siamo vicini alla sesta estinzione di massa e gli industrialisti si sono preparati a scappare su Marte, ma sono degli illusi che si devono ridimensionare e adeguarsi alla Realtà celeste invece di ergersi al di sopra di Dio.

MARIA
REGINA DELLA GERUSALEMME CELESTE DELLA STIRPE DI RE DAVIDE

Visits: 34
Total: 8334

Leave a Comment