Tutto E’ Stato Pensato Da Prima Della Fondazione Del Mondo
Fondazione Spiritualista Metacosmia Contro Il Disagio Della Civilta’ Per La Pace Nel Mondo,
La Pace E’ Un Dono Del Cielo E La Filosofia E La Scienza Divina Sono Le Uniche Strade Percorribili Per Migliorare E Salvare La Condizione Umana . Movimento No Global Del Nuovo Mondo Della Gerusalemme Celeste, Incarnazione Di Dio. Unus Mundus Tra Microcosmo E Macrocosmo : Dalle Profezie Bibliche I Semi Di Una Nuova Cultura E Gli Insegnamenti Cosmici Di Gesu’ Per La Palingenesi Del Mondo E Una Concreta Speranza Di Pace Oltre Il Tragico Dualismo Cartesiano Dell’uomo Terreno E Contro Il Nuovo Ordine Mondiale Totalitario Dell’ Elite Che Fa Vivere Nella Realta’ Simulata Del Cybespazio Di Matrix. La Vera Religione Del Cristo E’ Una Filosofia Cosmica Ultraterrena E Un Mondo Senza Dio Vero E’ Destinato Al Regresso, Alla Barbarie, Al Dispotismo E Alla Schiavitu’ . Dagli Abissi Remoti Dello Spaziotempo Del Cosmo E’ Stata Progettata La Salvezza Finale Della Storia. Chi Ha Creato Il Mondo Ha Offerto Un Potentissimo Strumento Di Pace Grazie Al Metodo Del Razionalismo Cartesiano Racchiuso Nella Rivelazione Che Conduce Alla Verita’ Apodittica Per Convincere Le Nazioni A Lavorare Per Una Meta Comune
L’uomo contemporaneo cerca ma è disorientato perché cercano tutti di manipolarci e insegnarci cose false pertanto hanno costruito una società inumana, bassa, violenta ed esiziale senza valori nuovi, mentre il compito maggiore dell’individuo è la personalità totale ossia la vera libertà, quindi rigenerazione e reintegrazione della coscienza per la riconciliazione spirituale. Lo spiritualismo è un movimento per la pace nel mondo ma in una società ignorante e senza strumenti per costruire l’io e scoprire il proprio sé più si va indietro nel tempo affrontando la realtà , nel passato individuale e collettivo e più si vive il presente acquisendo la capacità di determinare il futuro iindividuale e collettivo: il processo che Papa Benedetto XIV chiamava dii “purificazione”. Nel 1989, in seguito ad una illuminazione,dopo segreti tramandati, pur non essendo cattolica lessi e studiai la Bibbia che contiene profezie sigillate svelando un intelligent design, che comprendono solo di eletti fino ad oggi.
In questa era di deliquio e di diffuso narcisimo patologico, ho conosciuto molta gente e molti cristiani di cui molti addormentati e alcuni più svegli che lamentano, a ragione, la mancanza di spiritualità nella Chiesa, che se fosse stata sana e libera dai suoi padroni avrebbe fatto andare gli individui oltre l’invisibile per trovare la verità personale e collettiva e vivremmo in una società sana nella quale ci sarebbe la trasparenza della realtà.
Cammina fisicamente con me su questa terra, con la mente nel cosmo e lo spirito nell’altra dimensione che tutto trascende contro una società esiziale e malata, psicologicamente ed economicamente deprivante perché creata con lo scentismo; esplora il nuovo mondo del futuro interiore. Unus mundus etica docetista antischizocapitalista dell’intelligent design della piramide di Maslow dove le sfide sociali ed economiche devono essere affrontate con metodologie più realistiche ed elevate e sebbene non abbiate convinzioni religiose ma spirituali cercate il regno dei cieli e la sua giustizia e poiché per entarci bisogna rinascere dall’alto, cioé da acqua e spirito vedrete che la salvezza da questa nuova Babilonia digitale viene dalla dimensione cosmica senza tempo della vita dove emergono più profondi e nuovi costrutti quantistici tutti da esplorare e che conduce alla filosofia dell’infinito e alla scienza della coscienza cosmica creatrice che regge e governa l’universo, ossia i Creatori che chiamano Dio che ha prevenuto la fine del mondo, la scienza e le prove coontro la realtà delle cose che non stanno come ve le raccontano mentre siamo tutti interdipendeenti dall’Universo. La salvezza finale della società che si evince dal lemma euristico metafisico della Rivelazioneche solo gli eletti conooscono perché creare un altro Universo quando il nostro finirà è una impresa divina oltre che uno strumento di pace ma il Papa e la curia con i loro fummosi misteri, stanno appoggiando invano uno spietato e illusorio piano anticristico del nuovo ordine mondiale che molte persone anche all’interno della chiesa combattono.
“La filosofia considera l’uomo quale dev’essere, e sì non può fruttare ch’a pochissimi, che vogliono vivere nella repubblica di Platone, non rovesciarsi nella feccia di Romolo”.
(G. Vico, “Principi di scienza nuova”)
Gesù di Nazareth
Elhoa del sopranaturale Maria Cavuoto della Radice di Re Davide
Regina della Gerusalemme celeste
Docente della Somma Sintesi tra Cielo e Terra
Trasmutatrice alchemica e Maestra di spiritualità trascendentale
Docetista Chassidica ed esoteologa indipendente
Docente di Metafisica Psicologica Ultraterrena e studiosa di criminologia
Alchimista monistica e Sincretista filosofico-scientifica
Studiosa dei due Massimi Sistemi Scientifico e Umanistico
Contattista
INFO E CONSULTI DI RIGENERAZIONE E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
3888788810 €80,00
mlcavuoto@tiscali.it www.infinity888.it
PROSSIMA PUBBLICAZIONE LIBRO: KAIROS E LO SPIRITO DEL TEMPO COSMICO
La Nuova Alleanza tra scienza e fede oltre il vecchio mondo