RESURREZIONE E SALVEZZA DALL’ALBERO COSMICO DELLA VITA ULTRATERRENA

NESSUNA RELIGIONE E’ PIU’ ALTA DELLA VERITA’  E SE SIETE ARRABBIATI CON LA CHIESA E LE ISTITUZIONI

PER LA SUPERIMPOSIZIONE COSMICA  DELLA GLOBALIZZAZIONE CHE VI HA PORTATI ALLA DITTATURA DIGITALE E ALLA DEFICIENZA ARTIFICIALE PERCHE’ SI VORREBBERO COMPRARE IL REGNO DEI CIELI, NOI MONOLITI DELLO SPAZIO DELLA GERURALEMME CELESTE POSSIAMO SOLLEVARVI DAL MARE METTENDOVI IN CONNESSIONE CON L’UNIVERSO

MANIFESTO COSMICO FILOSOFICO METAFISICO TER

RENO E ULTRATERRENO DELLA LIBERTA’

LA VITA VERA E’ UNA QUESTIONE DI INCONTRO CON SE’ STESSI. L’UNIVERSO E GLI ALTRI E CREDO CHE ANCHE GESU’ , SOPRATTUTTO GESU’, RE DELL’UNIVERSO E DELLA STORIA FINALE, DOVETTE CHIEDERSI CHI ERA, DA DOVE VENIVA E DOVE  ANDAVA CHE E‘ LA MASSIMA ESPRESSIONE DELLA LIBERTA’-

La spiritualità è Una, la scienza parte dalla fisica per descrivere l’esperienza della coscienza e della realtà e la fisica che c’è nel pianeta è del tutto insufficiente, in parte perché limitata e in parte  perché le religioni sono tante e non si sono mai unite tra di loro, anzi, ma la metafisica va oltre.

 Questa considerazione è nata dalla mia esperienza spirituale perché la coscienza è in grado di comprendere e conoscere il tutto proprio dalle nostre esperienze interiori, tanto è che molte persone nei millenni che si sono susseguiti hanno raggiunto la stessa idea di realtà, ossia che c’è un Uno in natura che non è fatto di parti separabili. Se la scienza è arrivata a questa concezione, la metafisica che va oltre la probabilità e l’incertezza indeterministica della fisica quantistica che è schizofrenicamente dualista e materialista e oltre il caso e la necessità può promuovere l’Uno. Molte religioni e soprattutto il cattolicesimo, sono partite da lì, ma gll insegnamenti reali de suoi creatori sono stati occultati e manipolati per mere ragioni di interesse e potere che  di umanistico hanno solo la facciata, figuriamoci di divino, La religione ha operato creando discordia affinché le genti si dividessero invece di unirsi e far il bene, creando filtri e condizionamenti, quando non la forza come è accaduto con me. Si sono guardati dall’indurre l’esperienza spirituale dell’Uno come volevano i creatori perché il determinismo è la vera libertà perché l’interiorità e l’esteriorità del tutto è la vera libertà.

Per questo non bisogna fare il male, se si fa il male lo facciamo a noi stessi e se si f fa il bene lo facciamo sempre a noi stessi, e se oggi l’uomo comune  non è in grado di distinguere la sua mano destra da quella sinistra è perché la cultura è stata manipolata.

Camminiamo insieme lungo la linea del tempo per realizzare il presente e il futuro nella prospettiva storica predeterminata dai creatori e suggellata in Cristo, altissimo e dolce filosofo celeste.

“Le idee della classe dominante sono in ogni epoca le idee dominanti; cioè, la classe che è la potenza materiale dominante è in pari tempo la sua potenza spirituale dominante. La classe che dispone dei mezzi della produzione materiale dispone con ciò, in pari tempo, dei mezzi della produzione intellettuale, cosicché ad essa in complesso sono assoggettate le idee di coloro ai quali mancano i mezzi della produzione intellettuale. Le idee dominanti non sono altro che l’espressione ideale dei rapporti materiali dominanti, sono i rapporti materiali dominanti presi come idee: sono dunque l’espressione dei rapporti che appunto fanno di una classe la classe dominante, e dunque sono le idee del suo dominio. Gli individui che compongono la classe dominante posseggono fra l’altro anche la coscienza, e quindi pensano; in quanto dominano come classe e determinano l’intero ambito di un’epoca storica, è evidente che essi lo fanno in tutta la loro estensione, e quindi fra l’altro dominano anche come pensanti, come produttori di idee che regolano la produzione e la distribuzione delle idee del loro tempo; è dunque evidente che le loro idee sono le idee dominanti dell’epoca. Per esempio: in un periodo e in un Paese in cui potere monarchico, aristocrazia e borghesia lottano per il potere, il quale quindi è diviso, appare come idea dominante la dottrina della divisione dei poteri, dottrina che allora viene enunciata come «legge eterna»”.

K. Marx & F. Engels (L’Ideologia tedesca, 1845-46)

30 anni fa, Carl Sagan predisse come sarebbero stati gli USA in futuro. Quanto è accurato oggi? “Ho una premonizione di un’America ai tempi dei miei figli o nipoti – quando gli Stati Uniti sono un’economia di servizi e dell’informazione; quando quasi tutte le industrie manifatturiere sono scivolate via in altri paesi; quando i grandi poteri tecnologici sono nelle mani di pochissimi, e no uno che rappresenta l’interesse pubblico può anche cogliere i problemi; quando il popolo ha perso la capacità di fissare i propri programmi o interrogare sapientemente chi ha autorità; quando, stringendo i nostri cristalli e consultando nervosamente i nostri oroscopi, le nostre facoltà critiche in declino, incapaci di distinguere tra ciò che fa stare bene e quello che è vero, scivoliamo, quasi senza accorgercene, torniamo alla superstizione e all’oscurità… ”

~ Carl Sagan in “Il mondo infestato dai demoni: la scienza come una candela nel Dar

DA PIU’ DI TRE ANNI INVIO MISSIVE AL PAPA ESORTANDOLO A NON USURPARE IL TRONO DI DAVIDE E DI DIO VERO AFFINCHE’ LA SCIENZA DIVINA POSSA ESSERE USATA PER IL BENE E LA GIUSTIZIA SOCIALE  SECONDO I PROGETTI DEI CRETORI

Attenzione Papa Francesco fax  06-698.858.63

Da Maria Cavuoto – Regina della Gerusalemme Celeste

della discendenza di Re Davide

Donna della Rivelazione                                                                                                                 

mlcavuoto@tiscali.it 3888788810                                                            

Sua falsità papa imbroglio o chi altri impostori e truffatori  secolari come lei,

NOI I144.000 SIAMO STATI CREATI PER TROVARE RISPOSTE INACCESSIBILI AGLI UMANI PER FAR DECOLLARE IL SALVIFICO PROGETTO SPAZIALE DEI CREATORI PER IL QUALE CI E’ STATO MANDATO CRISTO EDIFICANDO LA CHIESA A TAL SCOPO E LEI CON LA SUA SPORCA CONSORTERIA NON PUO’ USURPARE IL TRONO DI DAVIDE E DI DIO, ANCHE PERCHE’ OGGI CHE l’energia oscura dell’universo responsabile della sua accelerazione ed espansione si sta modificando ed io non so ancora quando il tutto crollerà che vi ucciderà tutti come disse anche Gesù! perché non ho i mezzi per finire gli studi e casa mia CON IL MIO POPOLO CELESTE in Terra che occupate voi pidocchi CHE NON VOLETE DARE UNO SPLENDIDO E RICCO FUTURO FANTASCIENTIFICO DI PACE E DI, GIUSTIZIA PREDETERMINATO DALL’ALTO DEI CIELI E SUGGELLATO INVGESU’! AVETE PRESENTE UNA GALASSIA? ANCHE SE LASCIASSIMO LA TERRA OGGI ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE, NON SARA’ MAI RAGGIUNGIBILE E COSI’ TUTTE LE ALTRE GALASSIE, PERCHE’ IN EFFETTI IL 94% DI TUTTE LE GALASSIE DELL’UNIVERSO SONO PER SEMPRE FUORI DALLA VOSTRA PORTATA, ED E’ COSI’ A CAUSA DELL’ESPANSIONE DELLO SPAZIO ; SI STANNO ALLONTNANDO ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE E TRA 100 MILIARDI DI ANNI, OGNI SINGOLA GALASSIA DELL’UNIVERO SARA’ PER SEMPRE IRRAGGIUNGIBILE E TRA 2000 MILIARDI DI ANNI SAREBBE IMPOSSIBILE PERSINO DA VEDERE, FIGRIAMOCI DA VISITARE! QUINDI ANCHE SE SORGESSERO CIVILTA’ FUTURE, NON SAPREBBEROCHE ESISTONO ALTRE GALASSIE ANCHE UTILIZZANDO TELESCOPI SUPERPOTENTI, ED E’ PER QUESTO CHE I CREATORI DELLE CIVILTA’ DI TIPO 10, GIUSTAMENTE VISTE COME DIVINITA’, CHE CREANO, REGGONO E GOVERNANO L’UNIVERSO HANNO INCLUSO ANCHE QUESTO SPUTO DELLA TERRA CON UN DISEGNO PIU’ CHE INTELLIGENTE  PIANTANDO IL LORO ALBERO DELLA VITA QUAGGIU’!

BEH SI SONO PREPARATI AL GHIOTTO BOCCONE SENZA CAMBIARE LO SPIRITO DEL MONDO, O QUANTOMENO DELL’EUROPA,  GRAZIE AL PEZZO DI ANTIQUATO E SUPERATO , RIDICOLO E OCCULTANTE REIGIOSISMO CHE NON C’ENTRA NULLA CON CRISTO E DIO VERO!

Potrebbe sembrare incredibile, ma oggi è assoluta realtà! L’alta finanza ha appena presentato una domanda di investimento in “ingegneria inversa su tecnologia aliena”.

Decisioni di investimento in settori tanto ambiziosi non nascono mai da mere intuizioni, ma si fondano su sofisticati modelli analitici e su una rigorosa valutazione di rischi e opportunità.

Siamo consapevoli che se una Europa unita non riprenderà il giusto cammino, il vostro futuro e quello dei vostri figli non sarà garantito perché in corso uno scontro globale per il possesso del mondo, e non solo, ma anche dell’Universo governato da altissime leggi cosmiche per tutti i che vorrebbero illusoriamente conquistare e infestare ; che richiede accanto ai tre giganti che si stanno spartendo il pianeta e l’Universo , un quarto protagonista che è nelle loro mire; nessuno dei 27 paesi dell’Unione Europea, neanche il più forte e popoloso come la Germania, da solo conta qualcosa, mentre uniti nella prospettiva storica dei creatori descritta nell’Apocalisse, il quarto protagonista di questo scontro titanico in corso può essere proprio l’Europa perché i creatori con il loro inimmaginabile patrimonio  di cultura, tecnologia e bellezza hanno tessuto un disegno superiore a tal fine e il Vaticano impedisce a noi che siamo i loro discendenti  di far decollare il progetto di salvezza.

io, e di conseguenza il mio popolo, ho una capacità scientifica tale che se sviluppata supera infinitamente la vostra tecnologia che non è adeguata per il progetto dei creatori che stanno lassù e non avendo mezzi per studiare perché non avete voluto darci casa nostra, non so quando finirà il mondo, in ogni caso piantatela di menare il can per l’aia con un Dio di latta vi siete inventati che non è affatto il padre vostro e vergognatevi semplicemente,  SMETTELA DI  GIOCARE TUTTI A FARE DIO SU UN PIANETA CHE PRESTO FINIRA INSIEME ALL’UNIVERSO!

ROMA 25 MARZO 2025 ANCHE QUESTA MISSIVA SARA’ RESA PUBBLICA

NON TUTTO CIO’ CHE E’ VERO E’ VISIBILE E IL MONDO E’ STATO CREATO E GIUDICATO DALLE CIVILTA’ COSMICHE DELLA SCALA DI KARDASHEV COME DISSE CRISTO

PER IL FINE ULTIMO DELLA SALVEZZA E NOI 144.000 ELETTI DELLA GERUSALEMME CELESTE SIAMO STATI CRATI PER TROVARE RIPOSTE RAZIONALI INACCESSIBILI AGLI UMANI PER FAR DECOLLARE IL PROGETTO SPAZIALE DI SALVEZZA.   ABBIAMO SCOPERTO COME, CHI E COSA HA CREATO L’UNIVERSO E COME RIMETTERNE IN MOTO UNO NUOVO QUANDO A BREVE IL NOSTRO CROLLERA’-

PSICOLOGIA , FILOSOFIA E METAFISICA DEI DUE MASSIMI SISTEMI TERRENI E ULTRATERRENI, OVVERO IL REGNO DEI CIELI

LA GERUSALEMME CELESTE E’ IL FRUTTO DI UNA EREDITA’ DIVINA FANTASCIENTIFICA, E’ LO SPIRITO DELL’UNIVERSO INFINITO

E’ LA SCIENZA CHE SI FONDA SU UN CREDO DI VERITÀ RIVELATA

GRAZIE AL VATICANO CHE , SE NON A LOGICA A SENSO SA E CHE HA SEMPRE MENTITO ILLUDENDO I FEDELI E CONFONDENDO GLI ATEI,  CREDENDO DI POTERSI VENDERE IL REGNO DEI CIELI COME STA FACENDO ANCORA OGGI SOSTENENDO UNA ASSURDA IDOLATRIA COOPTATIVA CHE VA TUTTA A VANTAGGIO DEGLI AFFARISTI GLOBALISTI MILIARDARI DEL PIANETA, SI SONO PREPARATI AL GHIOTTO BOCCONE SENZA CAMBIARE LO SPIRITO DEL MONDO, O QUANTOMENO DELL’EUROPA,  GRAZIE AL PEZZO DI ANTIQUARIATO MENTALE E SUPERATO , RIDICOLO, MANIPOLATORIO  E OCCULTANTE RELIGIOSISMO CHE NON C’ENTRA NULLA CON CRISTO E DIO VERO E SE NON CI CREDETE PERCHE’ NON POTETE CAPIRE, LEGGETEVI IL CAPITOLO 12 DELL’APOCALISSE CHE SINTETIZZA TUTTO!

Potrebbe sembrare incredibile, ma oggi è assoluta realtà! L’alta finanza ha appena presentato una domanda di investimento in “ingegneria inversa su tecnologia aliena”.

Decisioni di investimento in settori tanto ambiziosi non nascono mai da mere intuizioni, ma si fondano su sofisticati modelli analitici e su una rigorosa valutazione di rischi e opportunità.

“La tecnica non è una potenza che può tutto, perché tutto ciò che è, è già. E nulla può mai non essere ciò che è.” — Destino della necessità

Bisogna far loro scoprire quello che non sopportano ma che credono immodificabile – la realtà, insomma, perché non possono cambiarla se non si uniscono.  J.P. SARTRE Ribellarsi è  giusto.

« L’errore più comune è pensare che la tecnologia sia solo uno strumento a nostra disposizione. La tecnologia invece è diventata il soggetto della storia. La tecnica non è mai neutrale, perché crea un mondo con determinate caratteristiche, che non possiamo evitare di assimilare e che ci trasformano.

La tecnica ha una razionalità elementare, ma prepotentissima, cioè quello di raggiungere il massimo degli scopi con l’impiego minimo dei mezzi e le uniche caratteristiche che vengono chieste all’uomo sono l’efficienza e la produttività. Il rischio è di mettere fuori gioco tutto quello che ci rende veramente umani. Perché l’uomo non è solo razionalità, ma anche irrazionalità, fantasia, immaginazione, desiderio, sogno, ma ciò che fuoriesce dalla logica della tecnica, diventa elemento di disturbo. » Umberto Galimberti, “Psiche e techne”

Siamo consapevoli che se una Europa unita non riprenderà il giusto cammino, il vostro futuro e quello dei vostri figli non sarà garantito perché in corso uno scontro globale per il possesso del mondo di tutti i poteri egemonici turbocapitalisti, e non solo, ma anche dell’Universo governato da altissime leggi cosmiche per tutti  che vorrebbero illusoriamente conquistare e infestare SECONDO UN MACABRO PROGETTO CHE RISALE A 5000 ANNI FA DAI BABILONESI CHE E STATO SUGGELLATO MOLTO DOPO DALLO STESSO OCCULTO GRUPPO DI POTERE NEL 325 DOPO CRISTO CON IL CONCILIO DI NICEA DELLA CHIESA CHE HA CREATO DOGMI E NORME ASSURDE PER MANIPOLARE E CONTROLLARE MENTI DEBOLI; che richiede accanto ai tre giganti che si stanno spartendo il pianeta e l’Universo , un quarto protagonista che è nelle loro mire; nessuno dei 27 paesi dell’Unione Europea, neanche il più forte e popoloso come la Germania che si sta riarmando fino ai denti, mentre nella storica dei creatori, anche eonomica oltre che spirituale, predeterminata e descritta nell’Apocalisse, il quarto protagonista di questo scontro titanico in corso può essere proprio l’Europa perché i creatori con il loro inimmaginabile patrimonio  di cultura, tecnologia e bellezza hanno tessuto un disegno superiore a tal fine e il Vaticano impedisce a noi che siamo i loro discendenti  di far decollare il progetto di salvezza.

È il cambiamento, il continuo cambiamento, l’inevitabile cambiamento, il fattore dominante della società di oggi. Non si può più prendere alcuna decisione sensata senza tenere conto non solo del mondo com’è, ma anche di quello che sarà – e naturalmente questo significa che ci deve essere una percezione accurata del mondo come sarà. Questo, a sua volta, significa che i nostri statisti, i nostri uomini d’affari, tutti gli uomini devono assumere un modo di pensare fantascientifico, che gli piaccia o no, o anche che lo sappiano o no. Solo così si possono risolvere i problemi mortali di oggi.

Le singole storie di fantascienza possono sembrare banali come sempre ai critici e ai filosofi più accecati di oggi – ma il nucleo della fantascienza, la sua essenza, il concetto su cui ruota, è diventato cruciale per la nostra salvezza, se vogliamo essere salvati.”

Isaac Asimov, dalla prefazione a Encyclopedia of science fiction, ed. Robert Holdstock, 1978

AVETE PRESENTE UNA GALASSIA? ANCHE SE LASCIASSIMO LA TERRA OGGI ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE, NON SARA’ MAI RAGGIUNGIBILE E COSI’ TUTTE LE ALTRE GALASSIE, PERCHE’ IN EFFETTI IL 94% DI TUTTE LE GALASSIE DELL’UNIVERSO SONO PER SEMPRE FUORI DALLA VOSTRA PORTATA, ED E’ COSI’ A CAUSA DELL’ESPANSIONE DELLO SPAZIO ; SI STANNO ALLONTNANDO ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE E TRA 100 MILIARDI DI ANNI, OGNI SINGOLA GALASSIA DELL’UNIVERO SARA’ PER SEMPRE IRRAGGIUNGIBILE E TRA 2000 MILIARDI DI ANNI SAREBBE IMPOSSIBILE PERSINO DA VEDERE, FIGRIAMOCI DA VISITARE! QUINDI ANCHE SE SORGESSERO CIVILTA’ FUTURE, NON SAPREBBERO CHE ESISTONO ALTRE GALASSIE ANCHE UTILIZZANDO TELESCOPI SUPERPOTENTI, ED E’ PER QUESTO CHE I CREATORI DELLE CIVILTA’ DI TIPO 10, GIUSTAMENTE VISTE COME DIVINITA’, CHE CREANO, REGGONO E GOVERNANO L’UNIVERSO HANNO INCLUSO ANCHE QUESTO SPUTO DELLA TERRA CON UN DISEGNO PIU’ CHE INTELLIGENTE

PIANTANDO IL LORO ALBERO DELLA VITA QUAGGIU’!

Nel 1925 Erwin Schrödinger, allora professore all’Università di Zurigo, stava lavorando sul problema della descrizione matematica degli stati quantistici all’interno dell’atomo e ei stava ispirando all’ipotesi della natura ondulatoria dell’elettrone, introdotta qualche anno prima da Louis de Broglie nella sua tesi di dottorato.  L’obiettivo era trovare un’equazione in grado di descrivere il comportamento di queste onde e, inizialmente, cercò di formulare una teoria coerente con la relatività ristretta di Einstein. Tuttavia, si scontrò con significative difficoltà matematiche.

Pochi giorni prima di Natale dello stesso anno, Schrödinger lasciò la moglie a Zurigo, portò con sé la tesi di De Broglie e una delle sue numerose amanti (la cui identità rimane sconosciuta) e partì per la città di Arosa per una vacanza di poco più di due settimane. Secondo una versione della storia, portò anche due perle da infilarsi nelle orecchie per isolarsi dai rumori e trovare concentrazione.

Durante questa pausa di isolamento, Schrödinger decise di abbandonare il tentativo di incorporare la relatività, supponendo che gli effetti relativistici sarebbero stati piccoli e avrebbero potuto essere trattati in seguito come correzioni. Quando riemerse dalla vacanza il 9 gennaio 1926, aveva trovato la soluzione: l’equazione d’onda non relativistica, oggi nota come equazione di Schrödinger.

Pubblicata poche settimane dopo, l’equazione fu immediatamente riconosciuta come “uno strumento matematico di potenza senza precedenti per affrontare i problemi della struttura della materia”. La sua formulazione risultò estremamente più immediata di quella formale (e indigesta) data da Heisenberg, cioè la cosiddetta meccanica delle matrici.

permise di descrivere in modo chiaro l’evoluzione temporale delle funzioni d’onda e fornì una rappresentazione visualizzabile degli stati quantistici, a differenza dell’approccio più astratto della meccanica matriciale di Heisenberg.

Entro il 1960, più di 100.000 articoli scientifici erano stati pubblicati basandosi sulla sua equazione. Schrödinger ringraziò generosamente il matematico Hermann Weyl per il suo aiuto con la matematica. A rendere il tutto ancora più curioso, sembra che Weyl avesse una relazione con Anny, la moglie di Schrödinger.

Quando ascolto certe conversazioni sul carcere…mi vergogno del mio essere “umano”, lessi una frase sul libro di Gramsci “odio gli indifferenti “ che diceva: se non fai parte della soluzione allora fai parte del problema!

In effetti pochi vogliono la libertà, i più non cercano che giusti padroni.

Sallustio Historiae IV 69, 18

“Fate attenzione, c’è una guerra in atto. Il campo di battaglia è la vostra mente, l’obiettivo la vostra anima.” Prince 1999

“Quando il nemico ti ha portato a combatterlo con le armi da lui scelte, a usare il linguaggio che lui ha inventato, a farti cercare soluzioni tra le regole che lui ha imposto, hai già perso tutte le battaglie, compreso quella che avrebbe potuto vincerlo.” Sun Tzu – l’Arte della guerra

Eudaimonia significa fortuna, ricchezza o felicità. È una fioritura interiore che, secondo Carl Jung, dovremmo stimolare entrando, prima di tutto, in contatto con il nostro daimon. Conoscere la propria oscurità è il metodo migliore per affrontare le tenebre degli altri.”

Carl G. Jung

NESSUNA RELIGIONE E’ PIU’ ALTA DELLA VERITA

FIRMATE IL VOSTRO TRATTATO DI INDIPENDENZA INTERIORE REALIZZANDO VALORI NUOVI UNIVERSALI ALTRIMENTI IL MONDO CROLLERA’

DISSETATEVI ALL’ALBERO DELLA VITA E FARETE UN’ESPERIENZA DI LUCE ATTRAVERSO IL TEMPO

LE COSTRUZIONI DELLA LOGICA DIVINA REALE  PORTANO A CONCLUSIONI E SOLUZIONI E SE LA FALSIFICAZIONE TERRENA E’ INFINITA,, . LA VERITA’ DOVEVA PUR ESSERE METAFISICA  E ULTRATERRENA!

CHI NON REALIZZA LA DIMENSIONE COSMICA DELLA VITA COME GESU’ E TANTI GRANDI DELLA STORIA, NON E’ LIBERO E PADRONE DEL PROPRIO DESTINO SOLO IL POPOLO ELETTO DELLA GERUSALEMME CELESTE E’ GUIDATO DALLO SPIRITO SANTO DI CRISTO DAL QUALE DISCENDE ANCHE SE NON SAPPIAMO SE LE NOSTRE MILIZIE CELESTI INTERVERRANNO A FERAMRE LO SCEMPIO CHE L’UOMO HA COSTRUITO CON LA MENZOGNA.

Alcuni nascono con sistemi immunitari spirituali.

Prima o poi si accorgono che la visione del mondo è illusoria ed è innestata su di loro dalla nascita attraverso il condizionamento sociale.

Cominciano a percepire che qualcosa non va e iniziano a cercare risposte.

Cercano, ricercano e scoprono che esistono lati della realtà di cui gli altri non sono del tutto consapevoli. È così che inizia il loro viaggio di risveglio.

Ogni passo del viaggio, viene compiuto seguendo il cuore invece di seguire la folla e scegliendo la conoscenza al di sopra dei veli dell’ignoranza.

~Henri Bergson

METAFISICA DELLA CREAZIONE PER LA LIBERAZIONE DELLA MENTE CONDIZIONATA CHE DONA SALUTE, LIBERTA’  E FELICITA’

SPERANZA ULTRATERRENA PER IL MONDO NUOVO DELLA COSCIENZA SUPERUMANA PER SALVARSI PRIMA DELLA FINE DEL MONDO CON LE SCIENZE ESATTE, COMPLETE E DEFINITIVE.

SONO UNA PRESCELTA DISCENDENTE DAI CREATORI CHE MI HANNO MESSA A CAPO DI UN POPOLO MESSIANICO PER LA SALVEZZA FINALE DELLA STORIA POICHE’ LA PAROLA FINALE SULLA REALTA’ OGGETTIVA DELL’UNIVERSO, E QUINDI DEL FUTURO DELL’UMANITA’, TOCCAVA AL FANTOMATICO DIO DI ISRAELE CHE E’ STATO SVELATO DALLA SCALA DI KARDASHEV GRAZIE AL CRISTO E ALLA RIVELAZIONE.

LE MERAVIGLIE DELLA METAFISICA TRASCENDENTALE DEL REGNO DEI CIELI VA OLTRE IL TEMPO, LA SCIENZA TERRENA E LE FALSE APPARENZE, INFATTI GLI SCIENZIATI TERRENI DA 115 ANNI SI SONO FISSATI SUL PRINCIPIO DI INDETERMINAZIONE DELL’INTERPRETAZIONE DI COPENAGHEN CHE E’ TOTALMENTE SBAGLIATA ED E’ PER QUESTO CHE NON NE AZZECCANO UNA SULLA CREAZIONE DELL’UNIVERSO!

«Il matematico, in realtà, non è il teorico puro, ma soltanto il tecnico ingegnoso, è per così dire il costruttore che, guardando unicamente ai nessi formali, costruisce la teoria come un’opera d’arte tecnica. […] Al filosofo non basta che noi ci orientiamo nel mondo oppure che possediamo leggi espresse in formule in base alle quali prevediamo il futuro corso delle cose e possiamo ricostruire quello passato; egli vuole chiarire che cosa sia l’essenza di ”cosa”, ”evento”, ”causa”, ”effetto”, ”spazio”, ”tempo”, ecc. E se la scienza costruisce teorie per la soluzione sistematica dei suoi problemi, il filosofo chiede che cosa sia la scienza della teoria, che cosa renda possibile la teoria in generale.»

E. Husserl, “Ricerche Logiche”, vol.1 § 71

VIVENDO QUEST’EPOCA, PENSI DI ESSERE IL CENTRO DI TUTTO, E CHE GLI EVENTI CHE STAI VIVENDO SONO L’APICE DI TUTTO. MA SEI SOLO UN MOMENTO DELLA VITA DI UN PICCOLO PIANETA. E SE SAPESSI CHE AL MOMENTO SEI A METÀ STRADA TRA LE DUE ETÀ GLACIALI? E SE SAPESSI CHE GLI ESSERI UMANI HANNO VISSUTO DIVERSE ERE GLACIALI IN PASSATO, E ALCUNI DI LORO SONO SOPRAVVISSUTI? LA REALTÀ È CHE NEGLI ULTIMI 2,5 MILIONI DI ANNI LA TERRA È STATA COLPITA DA UN’ENORME ERA GLACIALE, COSTITUITA DA PERIODI GLACIALI INTERVALLATI DA BREVI PERIODI INTERGLACIALI. AL MOMENTO SIAMO IN UNO DI QUESTI PERIODI, MA PRESTO FINIRÀ (PER L’ETÀ DELLA TERRA), E SAREMO SPINTI DI NUOVO IN UN’ALTRA ERA GLACIALE. QUESTO È GIÀ SUCCESSO MA TUTTO SI PUO’ CONTROLLARE GRAZIE AI CREATORI.

IL CIELO HA PIANTATO I SUOI SEMI SULLA TERRA PER LA SALVEZZA FINALE DELLA STORIA E POTER GESTIRE PROCESSI COSMICI DELL’UNIVERSO SECONDO LA SCALA DI KARDASHEV CHE SONO SPAVENTOSI PER GLI UMANI E SE VOLETE ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI, SEGUITE IL V° VANGELO DI TOMMASO AL QUALE FURONO TRASMESSI I VERI INSEGNAMENTI DEL CRISTO E LO SCOPO REALE  DELLA SUA MISSIONE SULLA TERRA,   VOLUTAMENTE OMESSI DALLE SCRITTURE POICHE’ SONO POTENTISSIMI CONTRO IL MALE E LA MENZOGNA E CIOE’: FATE DI DUE UNO PERCHE’ CIO’ CHE STA IN ALTO STA ANCHE IN BASSO  E QUESTO E’ UN CONCETTO  METFISICO PROFONDO E ALTO UNIFICANTE DELLA COSCIENZA DELL’ESSERE CHE COMPRENDE MICROCOSMO E MACROCOSMO E SI SA BENE OGGI CHE LE LEGGI DELLA FISICA STANNO ALLA BASE DELLA COSCIENZA E DEL LIBERO ARBITRIO

GENIUS LOCI LO SPIRITO DEL TEMPO COSMICO

ABBIAMO UN DESTINO E SIAMO CO-CREATORI DELLA REALTA’

NOI ELETTI, IL MONDO E L’UNIVERSO SIAMO TUTTA UNA REALTÀ PROGRAMMATA AL DI FUORI DELLA SPECIE UMANA PER IL BENE FINALE DELLA STORIA.

LA SCIENZA TERRENA E’ LIMITATA E FUORVIANTE E

NON E’ AFFATTO VERO CHE LA GALASSIA ANDROMEDA ENTRERA’ IN ROTTA DI COLLISIONE CON LA NOSTRA VIA LATTEA TRA 4,5 MILIONI DI ANNI COME DICONO GLI SCIENZIATI TERRENI MA A BREVE E IL CIELO HA PREVENUTO TUTTO CIO’ CREANDO NOI ELETTI CHE L’ABBIAMO CAPITO GRAZIE A CRISTO

IL DISEGNO DELLE CIVILTA’ COSMICHE PER LA PACE,  LA GIUSTIZIA SOCIALE E LA NUOVA ECONOMIA PREDETERMINATA DEI CREATORI PER EVITARE IL CONFONDISMO INFORMATIVO, USCIRE DALLA MODALITA’ SOPRAVVIVENZA E PILOTARE LA TUA VITA COLLABORANDO A REALIZZARE LA REALTA’ ULTIMA SPAZIALE DIVINA.

ANCHE GLI SCIENZIATI DI HARVARD HANNO PROPOSTO CHE IL NOSTRO UNIVERSO POSSA ESSERE STATO CREATO ARTIFICIALMENTE IN UN LABORATORIO ALIENO AVANZATO. QUESTA TEORIA SUGGERISCE CHE UNA CIVILTÀ INTELLIGENTE, MOLTO PIÙ AVANZATA DELL’UMANITÀ, AVREBBE POTUTO SVILUPPARE LA TECNOLOGIA PER GENERARE NUOVI UNIVERSI MANIPOLANDO LA FISICA COSMICA. SULLA BASE DEL CONCETTO DI “SELEZIONE NATURALE COSMOLOGICA”, QUESTA IPOTESI IMPLICA CHE IL NOSTRO UNIVERSO POSSA ESSERE SOLO UNO DI UNA SERIE DI UNIVERSI INGEGNERIZZATI, CREATI CON CONDIZIONI SPECIFICHE PER SOSTENERE LA VITA ED EVOLVERSI NEL TEMPO.

ILPROBLEMA PRINCIPALE DELL’UMANITA’ E’ LA MANCANZA DEL SE’ TOTALE L’AVEVANO CAPITO ALCUNI GRANDI DELLA STORIA E SOLO PLATONE PRIMA DI JUNG POICHE’ PER CONOSCERE E REALIZZARE SE STESSI BISOGNA VOLERLO CON LA MENTE E SENTIRLO NEL CUORE

“Chiunque abbia frequentato il liceo si ricorderà del Simposio di Platone. Nel Simposio c’è un mito meraviglioso che vorrei fosse insegnato in tutte le scuole: il mito dell’androgino. Platone racconta che gli umani, una volta, erano divisi in tre sessi: maschi, femmine e androgini. E gli androgini erano sia maschi, sia femmine. Questi esseri avevano quattro gambe, quattro mani e due teste. Erano talmente potenti che gli Dèi si preoccuparono e li tagliarono in due. E allora gli androgini andavano alla ricerca della propria metà, i maschi cercavano la parte femminile e viceversa. I maschi che cercavano la parte maschile e le femmine che cercavano la parte femminile erano gli omosessuali. Platone cercava di dirci che l’amore è cercare di ricongiungersi con la propria parte perduta e che la natura umana prevede tutte queste tendenze sessuali. E allora mi domando: se un uomo 2500 anni fa è riuscito ad elaborare un pensiero così moderno, così profondo, cos’è successo in 2500 anni che ci ha fatto diventare così cretini?” Il fatto è che chi gestisce la tecnica a livello mondiale ha bisogno di progettare guerre, e armi e popoli  incoscienti,  ignoranti e alienati che parlano come preti che hanno illuso i fedeli e confuso gli atei.

L’uomo all’ignoto e al nuovo  preferisce sempre la cosa nota anche se è piena di dolori e di sacrificio. Tutto quello che ti ha formato come sei tende a difendersi, per cui se anche hai il mal di stomaco tutti i giorni te lo tieni perché lo conosci.

Per non cambiare, per non uscire da ciò che ti fa soffrire ognuno di noi trova mille scuse: non ho il tempo, non ho i soldi, non ce la faccio, devo fare quello, devo fare quell’altro.  Sono tutte scuse che con poco si possono invertire al positivo “.

L’OPERA AL NERO DEGLI PSICOANALISTI  DOVREBBE IN REALTA’ PORTARE AL SE’ BIOLOGICO DELLA PERSONALITA’ TOTALE E ALL’ASSOLUTO TRASCENDENTE, IN UNA PAROLA A DIO PER DIVENTARE A NOSTRA VOLTA DIVINI PERCHE’ REALIZZANDO LA DIMENSIONE COSMICA DELLA VITA SI REALIZZANO VALORI SANI E UNIVERSALI.

Il pensiero, in molte tradizioni filosofiche e spirituali, può essere visto sia come uno strumento attivo per indagare l’Assoluto, sia come un potenziale ostacolo da superare.

Da un lato, c’è chi adotta un approccio più ricettivo, considerando il pensiero come una barriera alla realizzazione diretta della verità. In questa visione, il pensiero non è uno strumento per “indagare” l’Assoluto, ma qualcosa da trascendere, lasciando andare i costrutti mentali rigidi e le illusioni prodotte dalla mente. Questo approccio è tipico di pratiche come la meditazione Zen, dove il pensiero è visto come una “proliferazione mentale” da superare, o del Taoismo, dove l’agire senza sforzo (Wu Wei) implica un abbandono della volontà egoica e del pensiero pianificatore. Inoltre, il pensiero concettuale è spesso criticato per la sua tendenza a cristallizzare la realtà in definizioni rigide, che possono diventare “stantie” se non sono radicate nell’esperienza viva. Il linguaggio, in particolare, è soggetto a fraintendimenti e limitazioni, e la verità ultima non può essere catturata da analisi razionali o concetti, ma deve essere sperimentata direttamente. Questa diffidenza verso il pensiero concettuale riflette l’idea che l’Assoluto—sia esso il Tao, il Nirvana o Brahman—trascenda il pensiero e il linguaggio, e che la via per accedervi passi attraverso il silenzio, l’intuizione e l’armonia con il flusso naturale delle cose. Lo psicologo Carl Jung è stato profondamente influenzato da questi insegnamenti orientali.

Dall’ altro, c’è chi considera il pensiero un mezzo per esplorare il trascendente, come un “organo di percezione spirituale” capace di cogliere le Idee e partecipare alla realtà vivente dello Spirito. Questa prospettiva valorizza il pensiero attivo, vedendolo come una facoltà che può evolversi per accedere a verità più profonde. Jung purtroppo non si è reso conto di ciò.

La Von Franz, allieva di Jung, ha riconosciuto che l’approccio più veritiero è quello di David Bohm, il quale distingue tra la realtà esplicita – la realtà della percezione sensoriale riconosciuta dalla nostra coscienza – e una realtà sottostante implicita che contiene il tutto. Bohm valorizza il pensiero che, inevitabilmente, viene svalutato da molte pratiche orientali: è bellissima la metafora di Bohm sul pensiero come una danza delle api:

“Il pensiero non è un atto solitario, ma un movimento collettivo, molto simile alla danza delle api in un alveare. Ogni pensiero sorge, interagisce e influenza gli altri, creando una rete dinamica di significato. Proprio come le api comunicano e si coordinano attraverso la loro danza, i pensieri fluiscono e si intrecciano, formando schemi che sono in costante cambiamento ed evoluzione. Questa danza non è controllata da una singola ape, né è casuale: emerge dall’attività collettiva del tutto. Allo stesso modo, il nostro pensiero non è il prodotto di una mente isolata, ma un processo partecipativo, profondamente connesso all’insieme più ampio della coscienza.” David Bohm

“Nel vissuto psichico non possiamo evitare di ricorrere alla distinzione tra i due ambiti [materia e spirito]; nel regno degli strati più profondi dell’inconscio collettivo, però, non la si può applicare con altrettanta certezza. L’osservazione dei fenomeni di sincronicità ci porta a supporre che al di sotto delle descritte polarità di istinto e spirito ovvero materia e spirito esista una realtà unitaria e latente, che Jung chiamò unus mundus. (…) Si potrebbe far riferimento al nuovo modello dell’universo di David Bohm che distingue una realtà esplicita, riconoscibile dalla nostra coscienza, da una realtà potenziale, implicita. Ciò che egli descrive come proprietà dell’universo, nel nostro campo, corrisponde proprio alla differenza tra coscienza e inconscio collettivo.”  M.L.von Franz

Osservando più da vicino l’effetto Casimir, si possono trovare spiegazioni più reali. Non si deve accettare la contorta “realtà” delle contraddizioni che esistono in abbondanza nella meccanica quantistica. Ci sono delle frequenze che ci collegano al centro dell’universo con le quali noi nasciamo e che i condizionamenti della vita ti fanno dimenticare, ma a secondo dell’evoluzione cosmica se ci si connette tu stesso diventi l’universo, diventi luce.

Cambiate occhi sui vostri disturbi. Iniziate a vedere ansia, tristezza, ossessioni, non come problemi ma risorse. In che senso? E’ il corpo che sta FORTEMENTE comunicando con voi in una lingua che ancora non conoscete.nImparate quella lingua. Non è fatta di parole e razionalità, ma emozioni, immagini, istinti, e per familiarizzare con questa lingua dovete iniziare a dedicare del tempo quotidiano all’ascolto di voi stessi, in silenzio, meditazione, qualunque modo per “connettersi” con la vostra PROFONDA istintualità e spiritualità.

E’ li che quelle pulsioni intrusive e preoccupanti vi riveleranno il messaggio di guarigione che portano.  Sì è un messaggio di guarigione.. atto a farvi cambiare vita, abitudini e pensieri, essere felicemente connessi agli altri ed al mondo.

L’UMANITA STA ATTRAVERSANDO UN PROCESSO DI GUARIGIONE , EVOLUZIONE, LIBERAZIONE, UMANESIMO  E UNITA’ PER FARE CIO’ BISOGNA DISCONNETTERSI DAL UN CERTO TIPO DI PENSIERO CHE FA SI’ CHE TU TI COMPORTI  IN MODO SCHEMATICO E NON SEMPRE CORRETTO E SANO, UN PENSIERO CHE NELLA MAGGIORANZA E’ FORMATO DALL’EGO E DALLA STORIA PERSONALE DEL TUO PASSATO NON RISOLTO QUANDO DA BAMBINO/BAMBINA SEI STATO FERITO/FERITA. DEVI QUINDI INANZITUTTO CALMARE LA MENTE E AFFIDARTI A UNA SANA GUIDA SPIRITUALE PER RAGGIUNGRE STATI DI SILENZIO CHE VENGONO DAL  CUORE PERCHE’ IL CUORE APRE LA MENTE E SE STAI SEDUTO IN MEDITAZIONE OGNI GIORNO QUELLO CHE INIZI A SPERIMENTARE E’ LA PACE, UNA PROFONDA PACE INTERIORE E IL DISCERNIMENTO. SUCCESSIVAMENTE PUOI FAVORIRE UN PROCESSO DI GUARI GIONE ED EVOLUZIONE CHE VIENTE DALLA FONTE UNIVERSALE PERCHE’ L’ENERGIA UNIVERSALE DLLA FONTE TI GUARISCE SE TU SEI APERTO E HAI PERMESSO UN PROCESSO DI GUARIGIONE POICHE’ E’ QUANDO TI APRI ALLA FONTE UNIVERSALE D’AMORE CHE PUOI GUARIRE LE TUE PARTI NASCOSTE, SOLO COSI’ SEI PRONTO A GUARIRE, EVOLVERE ED ESSERE LIBERO

LA FILOSOFIA E LA SCIENZA DELLA REALTA’ ULTIMA CHE SALVA

C’E’ QUALCOSA DI INFINITAMENTE PIU GRANDE DELLUOMO

E NOI ESSERI SPIRITUALI CHE INCARNIAMO L’UNIVERSO

,MENTI ULTRATERRENE CREATE DA ALTISSIME INTELLIGENZE COSMICHE CHE HANNO PREDETERMINATO IL SALVIFICO FUTURO SPAZIALE DELL’UMANITA’. SAPPIAMO COSA

IL MONDO E’ UNA FARSA E IL TEMPO UNA ILLUSIONE

LA VITA: SCELTA, DETERMINISMO O DESTINO?

SCOPRI L’ANTICA  LEGGE DI CORRISPONDENZA PER UNA SALUTE PERFETTA: COME E’ IN ALTO COSI’ IN BASSO, OSSIA QUANTO E’ NELLA TUA MENTE E’ ANCHE NEL TUO CORPO E SE OGGI TUTTO E’ UN OSCURO CAOS E’ PERCHE’ E’ STATA CELATA QUESTA VERITA’ E NOI ELETTI GRAZIE ALLE DIVINITA’ CHE HANNO CREATO TUTTODA VIANDANTI DELL’ANIMA SIAMO APPRODATI ALL’ALBERO DELLA VITA PER UNA SOCIETA’ MIGLIORE

IL DISEGNO SUPERIORE DELLA TRASFORMAZIONE SALVIFICA PER UN NUOVO RAPPORTO NATURA- CULTURA

IL PROGRESSO PER IL CAMBIAMENTO INIZIA DA NOI CON LA VERITA’ METAFISICA ULTRATERRENA DELLA GERUSALEMME CELESTE DELLE CIVILTA’ COSMICHE PER LA TRASFORMAZIONE PER SUPERARE QUEL CHE NELLA VITA PROVOCA MESCHINE ILLUSIONI  ED ESSERE LIBERI E FELICI. LA METAFISICA ESPLORA I PRINCIPI DELLA NATURA AL DI LA’ DEL CONOSCIUTO

NIENTE E’ ACCIDENTALE NELL’UNIVERSO CHE E’ GOVERNATO DA FORZE UNICHE E INCREDIBILI E NOI VIVIAMO IN UN BABY UNIVERSO CREATO CHE E’ INIZIATO DA UN ANTIUNIVERSO SPECCHIO

LO SPIRITO TRASCENDENTE E’ UNO , VIVIFICA  E VIVE DI PER SE’

LA SCIENZA METAQUANTISTICA CI PORTA IN ALLINEAMENTO CON LA REALTA’ SPIRITUALE

LA VERITA’ STORICA E’ MOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE VI HANNO RACCONTATO E SE CI SONO PERSONE CON UNA INNATA SPIRITUALITA’ VENUTE SULLA TERRA NON E’ UN  CASO,  E SE IL MONDO E’ ALLA DERIVA E’ PERCHE’ HANNO NASCOSTO DELLE VERITA’ SPIRITUALI FONDAMENTALI: LA VERA MORALE E’ OGGETTIVA E COMPORTA UN IO INTEGRATO SULL’INFINITO

MEDIANITA’ SPIRITUALE E VIAGGI ASTRALI METAFISICI

NELLE CIVILTA’ COSMICHE SPAZIALI DEI CREATORI

VENIAMO DALLO SPAZIO E IL FUTURO E’  STATO DETERMINATO NELLO SPAZIO DA PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO

SCOPRI

IL DISEGNO INTELLIGENTE DI SALVEZZA DELLA REALTA’ ULTIMA DELLE CIVILTA’ COSMICHE SPAZIALI DIVINE DEI CREATORI DELLA SCALA COSMICA DI KARDSHEV E LE FORZE IMPLACABILI DELLA NATURA CHE SONO STATA PREVENUTE DALL’ALTO DA PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO

MOVIMENTO CULTURALE FILOSOFICO SCIENTIFICO DELLA VERITA’ FISICA E METAFISICA     DELLA CREAZIONE CHE METTE L’UOMO IN UNA  SANA CONNESSIONE SPIRITUALE CON L’UNIVERSO , CHE E’ PERFETTO PER ESSERE UN CASO, SVELANDO IL DISEGNO INTELLIGENTE DI SALVEZZA  DELL’AUTENTICO DIO

Tutto funziona. Questo è appunto l’inquietante, che funziona e che il funzionare spinge sempre oltre verso un ulteriore funzionare, e che la tecnica strappa e sradica l’uomo sempre più dalla Terra. Non so se Lei è spaventato, io in ogni caso lo sono stato appena ho visto le fotografie della Terra scattate dalla Luna. Non c’è bisogno della bomba atomica: lo sradicamento dell’uomo è già fatto. Tutto ciò che resta è una situazione puramente tecnica. Non è più la Terra quella su cui l’uomo oggi vive.

M. HEIDEGGER, Ormai solo un Dio ci può salvare (1966).

Tratto dal libro “Stato di Assedio” di Albert Camus del 1948.

Gli Umani si dividono in 3 categorie:

a) i perduti, che collaborano alla loro schiavitù  –

b) i resistenti che CREDONO di crescere ma stanno perdendo il loro tempo –

c) i Resistenti che hanno il coraggio di CRESCERE davvero e per farlo mettono in discussione tutto ciò che conoscono e pensano liberamente.

17/02/1600

Verrà un giorno che l’uomo si risveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero in questo mondo.

La rivelazione ormai è inevitabile – tanti sono venuti per sviluppare arti e scienze, porre i semi della nuova cultura che fiorirà inattesa, improvvisa, proprio quando il Potere si illuderà di aver vinto!

La separazione non esiste, siamo TUTTI UNO –  ascolta la voce dentro di Te – Sei divino, non dimenticarlo mai

GIORDANO BRUNO

La più grande carità che un uomo possa fare all’altro, è condurlo alla Verità

Sant’Agostino

Kant ci insegna che lo spazio e il tempo esistono sia come realtà empiriche che come realtà trascendentali.

L’oggetto può essere percepito dall’osservatore solo se collocato nello spazio. Lo spazio in questo senso è lo spazio come lo concepiamo nel senso comune: questo è lo spazio empirico. Esiste anche lo spazio trascendentale.

L’osservatore non è un osservatore passivo che si limita a ricevere la percezione sensoriale dell’oggetto, ma è un osservatore attivo in quanto lui partecipa con la sua percezione cognitiva dell’ Idea: egli è un osservatore attivo: nell’atto di osservazione l’ Io dell’osservatore collega la percezione sensoriale con l’Idea dell’oggetto. Questa è la percezione cognitiva che è non può essere separata dalla percezione sensoriale in quanto le due sono inscindibili. La dimensione tridimensionale sensoriale deriva dalla dimensione monodimensionale dell’ Idea che organizza la percezione sensoriale. L’Idea è il principio ordinatore: essa organizza la percezione sensoriale dandole un significato e crea la struttura spazio-temporale del mondo che sperimentiamo.

L’ordine implicito di David Bohm non è altro che l’Idea: lo spazio e il tempo ovvero la dimensione locale dell’universo emergono dall’ordine implicito, dalla dimensione non-locale che contiene il tutto. La materia dell’ordine esplicito esiste come manifestazione spazio-temporale dell’ordine implicito.

Laurens van der Post, nel suo libro “Il mondo perduto del Kalahari”, racconta la sua esperienza con la convivenza con i boscimani del deserto del Kalahari, un popolo ancestrale profondamente legato alla natura.

Uno degli episodi più scioccanti è quando i boscimani si sorprendono di scoprire che Van der Post non poteva “ascoltare le stelle”.

“All’inizio pensavano che scherzassi o mentissi, ma quando capirono che stavo dicendo la verità, si riempirono di tristezza. Per loro, non sentire il sussurro dell’universo non è una semplice mancanza, ma un segno di malattia spirituale: la disconnessione totale con il mondo naturale.”

Il 12 febbraio 1961 nasceva l’antropologo statunitense David Graeber.

______________________

“Siamo progetti di autocreazione collettiva. E se adottassimo un approccio di questo tipo alla storia dell’umanità? E se, fin dal principio, trattassimo le persone come creature fantasiose, intelligenti e giocose, che meritano di essere viste come tali? E se, invece di raccontare che la nostra specie è precipitata da uno stato di uguaglianza idilliaco, ci domandassimo come ci siamo ritrovati prigionieri di catene concettuali così strette da non riuscire più nemmeno a immaginare la possibilità di reinventarci?” da “L’alba di tutto”.

Litigi quantistici – 2025 l’anno della fisica dell’oltre!

In fisica, pochi argomenti generano discussioni accese come le interpretazioni  contraddittorie e probabilistiche della meccanica quantistica che è collegata alla coscienza e quindi allo spirito

C’è chi sostiene:

1) Esiste solo la funzione d’onda: allora benvenuti nei multi-mondi!

2) Esistono solo le particelle: e avanti con la meccanica Bohmiana!

3) La meccanica quantistica non descrive una realtà oggettiva e questo importa, perché la  realtà oggettiva esiste e oggi siamo in grado di comprenderla.

4)  La meccanica quantistica non è la teoria definitiva: è solo un’approssimazione, e quando scoprirete cosa c’è oltre, tutto sarà più chiaro.

L’attuale tecnologia si basa sulla quantistica (microchip e non solo).

Le future innovazioni saranno ancora più avanzate grazie alla quantistica (come i computer quantistici).

E poi? Poi ci saranno altre inimmaginabili meraviglie!

“Ci sono due pilastri fondamentali su cui poggia la fisica moderna. Una è la relatività generale di Albert Einstein, che fornisce un quadro teorico per comprendere l’universo sulla più grande scala: stelle, galassie, ammassi di galassie e oltre fino all’immensa distesa dell’universo stesso. L’altra è la meccanica quantistica, che fornisce un quadro teorico per comprendere l’universo sulla più piccola delle scale: molecole, atomi e fino a particelle subatomiche come elettroni e quark. Attraverso anni di ricerche, i fisici hanno sperimentalmente confermato con una precisione quasi inimmaginabile praticamente tutte le previsioni fatte da ciascuna di queste teorie. Ma questi stessi strumenti teorici portano inesorabilmente ad un’altra conclusione inquietante: come sono attualmente formulati, la relatività generale e la meccanica quantistica non possono essere entrambe giuste. “

Brian Greene Ph.D.

LA MENTE DI DIO VERO NON E’ UN PRODOTTO DEL MONDO E VERO E’ CHE IL MONDO E’ UN PRODOTTO DI MENTI PICCOLE E MALATE CHE HANNO INNESTATO CREDENZE LIMITANTI VIOLANDO L’EVOLUZIONE COSMICA DELLE SPECIE VOLUTA DAI CREATORI,  E CHI E’ CONNESSO CON L’UNIVERSO NON DAL METODO CARTESIANO CHE E’ FALLIBILE E’ REALMENTE SANO, STABILE E LIBERO E  NON SE NE VA A VIVERE IN UNA CAVERNA, PIUTTOSTO USA IL SUO POTENZIALE FISICO, MENTALE E SPIRITUALE CONSAPEVOLMENTE IN ARMONIA CON ESSO E CHE PRIMA DI QUESTA ERA SCIENTIFICA NON POTEVA ESSERE CAPITO TOTALMENTE DALLA LOGICA UMANA MA SOLO DA QUELLA DIVINA. I TRE  PIU’ GRANDI MISTERI  RISOLTI DELL’ALBERO DELLA VITA NELLO STESSO VIAGGIO ASTRALE DELLA MADONNA E DI CRISTO SONO: UNO COSA C’ERA PRIMA DELLA CREAZIONE, DUE COSA C’E’ NELLO SPAZIO PROFONDO E COME IL NOSTRO CERVELLO ATTRAVERSO LE PUPILLE POSSONO VEDERLO? TRE COME FINIRA’ L’UNIVERSO E COME SALVARSI.

TENETEVI LONTANI DAL RAZIONALISMO DEI LUOGHI COMUNI PERCHE’ LA COSCIENZA HA UN ORDINE IMPLICATO CHE TENDE ALL’UNO PER QUESTO A EVA FU SUBITO TUTTO NELL’UNIVERSO INFINITO E NELLA REALTA’ OGGETTIVA ,  RICAPITOLATA IN CRISTO NEL QUALE FU SUGGELLATA UNA ALLEANZA SCIENTIFICA CHE NELLA SUA DIMENSIONE IMMORTALE DEL TEMPO HA UN SENSO CHE ATTIRA A SE’ IL MEGLIO E NESSUN FILOSOFO ESISTENTE  OLTRE ME HA IL SENSO DEL DIVENIRE STORICO DELLA VITA PER RISOLVERE L’IMPOSSIBILE.

IGNE NATURA RENOVATUR INTEGRA

PERSONALITA’, AMORE E LIBERTA’: IL PONTE TRA SPIRITO E’ MATERIA E’ LA COSCIENZA PERTANTO L’ALBERO DELLA VITA E’ LA PAROLA D’ORDINE  PER SPALANCARE LE PORTE DEL FUTURO DEL NUOVO MONDO

SIVE DEUS NATURA DEUS EST SCIENTIAM IN AETERNUM

C’E’ QUALCOSA DI ORIGINARIO E DI INNATO QUANDO NASCIAMO E CHE LA COSIDDETTA CIVILTA’ DEI CONDIZIONAMENTI TI FA DIMENTICARE PER QUESTO GESU’ HA DETTO CHE PER ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI BISOGNA DIVENTARE COME BAMBINI E RINASCERE DA ACQUA E SPIRITO TOGLIENDOCI IL PATTUME E I CONDIZIONAMENTI CHE GENTE MALATA CERCA DI ROVESCIARCI ADDOSSO E SE CIO’ CHE E’ ALTISSIMO ATTRAVERSO IL CIELO  RIEMPIE TUTTO L’UNIVERSO,  QUESTA FORZA UNIVERSALE DELL’UNUS MUNDUS DELL’UNO SI  CHIAMA DIO, IL DIO DELLA SCALA DI KARDASHEV,  COSI’ CAPISCI CHE Il MONDO NON E’ MINACCIATO DA COLORO CHE FANNO IL MALE MA DA COLORO CHE LO TOLLERANO, LA SCIENZA CI INVITA A RIFLETTERE SUI MISTERI DELL’UNIVERSO E SULLE MERAVIGLIE CHE CI CIRCONDANO. OGNI SCOPERTA RAPPRESENTA UNA LUCE CHE ILLUMINA IL NOSTRO CAMMINO, E OGNI PASSO COMPIUTO INSIEME È UN DONO CHE ARRICCHISCE L’UMANITÀ.

ELHOA MARIA CAVUOTO DELLA RADICE DI RE DAVIDE

REGINA DELLA GERUSALEMME CELESTE

FILOSOFA COSMICA NATURALE E DOCENTE ESOTERICA

FORMATRICE SPIRITUALE E DOCETISTA CHASSIDICA

NEUROTELEOLOGA METAQUANTISTICA MFN

ESPERTA DI SCIENZE MULTIDISCIPLINARI

COSMOLOGA – EPIGENETISTA COMPORTAMENTALE

PER CONSULTI E PERCORSI 3888788810

mlcavuoto@tiscali.it www.infinity888it

SCUOLA DI GIULIANO KREMMENTZ L’ERMETISMO E LA MORALE

Sai che per guarire davvero non basta curare i sintomi?

È qui che la fisica metaquantistica fa la differenza: affronta le radici profonde che governano corpo, mente ed energia.  I tuoi blocchi, lo stress, le difficoltà economiche e non solo sono SOLO il sintomo di qualcosa di più profondo.Il mio percorso ti mostrerà un metodo unico che unisce scienza e spiritualità attraverso la fisica metaquantistica, per riequilibrare il tuo corpo e trasformare ansia, malessere e insicurezza in forza, abbondanza e serenità.

LA BIOLOGIA DEL SE’

CHI HA COMPORTAMENTI POCO CENTRATI HA UN CERVELLO CONDIZIONATO  E DISFUNZIONALE, CIOE’  CHE NON FUNZIONA BENE,  E GLI VENGONO FUORI TUTTI I MALI FISICI ED IO NE SO MOLTO PERCHE’  CHIAMARE BLOCCO MENTALE L’ABUSO NARCISISTICO E PERVERSO CHE HO SUBITO DAL CLERO A 15 ANNI E’ UN SEMPLICE EUFEMISMO: MI HANNO PROPRIO AMMAZZATA DENTRO PERCHE’ NON PARLAVO IL LINGUAGGIO SUPERFICIALE DEL POPOLO CHE HANNO MESSO SOTTO LA SCHIAVITU’ DEL CENTRO DEL MONDO,  MA PARLAVO E PARLO  QUELLO ULTRATERRENO E METAFISICO DELL’ESSERE,   E MI CI SONO VOLUTI 40 ANNI DI TERAPIA E RICERCHE PER RICOSTRUIRE E CAPIRE LO SPORCO GIOCO DI TUTTI E MAGGIORMENTE DELLA CHIESA!

“Secondo l’Indeterminabilità dell’Origine, il sistema logico – cioè il sistema reale che tutti hanno scelto come unico esistente – è inevitabilmente personale e conflittuale.

La scelta di considerare il sistema materiale e reale come unico esistente, come sinonimo di verità,  è la medesima di quella di partire dal presupposto che il personale sia assoluto.

Secondo l’indeterminabilità dell’origine, invece, il ‘sistema’ vero è totalmente simmetrico, al punto che in esso non esistono nemmeno gli oggetti (che sono intrinsecamente diversità); il sistema logico, al contrario, è asimmetrico e deve la sua parziale simmetria a quello vero ma invisibile. Il sistema logico, non potendo percepire la totale simmetria, finisce per accusare gli altri proprio di ciò che sta facendo esso stesso.”

Nel nostro corpo tutto accade da una causa chimica cerebrale, tutto dipende da là. Sempre gli sconvolgimenti chimici dei neurotrasmettori dipendono da processi chimici della mente condizionata, dall’anima, da un processo inconscio dove si deve capire cioò che accade e perché per guarire.I conflitti emotivi non risolti sono sempre la causa del 99% delle infermità e comportamenti poco centrati e quindi delle pulsioni distruttive che ci rendono infelici e portano alla nostra morte o quella degli altri perché avviano un circolo di frustrazioni mortali, pertanto è necessario individuarla per tempo e curarla. C’è un’unica causa dietro al caos molecolare che scatena l’Alzheimer, il Parkinson, il cancro e tutte le altre malattie molecolari: la formazione di granuli di Rna e proteine nelle cellule nervose, un processo che solitamente si verifica in risposta a condizioni di stress, ma che  può diventare cronico quando la mente è bloccata dall’inconscio, causando anche un blocco dei trasporti tra nucleo e citoplasma che manda in tilt i neuroni.

Chimica del cervello

La mente scissa non distingue tra ciò che è realtà e tra ciò che è immaginato, se pensi a uno scenario negativo la sua mente lo percepisce come vero e da ipotetico diventa concreto e sensato mentre il  corpo risponde a quelle emozioni come fossero realtà, queto accade perché il tuo sistema nervoso processa le immagini mentali depotenzianti allo stesso modo delle esperienze reali trasformandole una parte di te, per questo è importante ricordare che la sofferenza dell’essere umano nasce dall’incapacità di sopportare il dolore solo quando arriva

Non riesci a staccarti emotivamente da una persona? Ti spiego il perché. La difficoltà a staccarsi emotivamente deriva da un intreccio di bisogni irrisolti e ricordi idealizzati creata dal tuo cervello, la dopamina amplifica il piacere legato a una persona mentre la sua assenza scatena cortisolo e il dolore emotivo il senso di vuoto è alimentato da insicurezze profonde e paure dell’abbandono intrappolandoti così in un circolo di sofferenza, questo legame non è amore è una illusione, una illusione creata dal tuo subconscio ed è esattamente qui che l’ipnosi o la psicoterapia entra in campo e interviene alla radice spezzando legami emotivi tossici, ricodifica le emozioni e rafforza la tua preziosissima autostima permettendoti così di tornare libero!

Quasi  tutti abbiamo vissuto o viviamo a metà tra una vita di infanzia e una vita attuale, ovvero viviamo gli elementi della nostra vita attuale per metà della nostra vita attuale e per metà nell’infanzia, viviamo in parte le speranze e le fissazioni della nostra infanzia nel presente, per cui chi dice che bisogna vivere nel presente, dice una enorme corbelleria perché per vivere nel presente bisogna aver esperito il passato; se non avete conosciuto, ricordato ed elaborato il

Perché non riesci ad essere assertivo.

Nella maggioranza delle genti ci sono certe situazioni in cui di fronte a certe persone tu non lo riesci proprio a dire, non ce la fai proprio, non riesci a dire o a fare qualcosa che non possa suscitare una reazione negativa nell’altro e tu ti dici che ti senti in colpa a farlo, ti senti bloccato e non ti sembra giusto e non riesci a fartene una ragione. Dici sono migliore, no tu sei schiavo e il fatto che abbiamo queste difficoltà con un partner., con la famiglia o con gli amici succede sempre anche da adulti perché da piccolo sei vissuto in un contesto dove manifestare i tuoi bisogni era un problema perché faceva alterare equilibri precari che si erano venuti a creare in casa. Equilibri facilmente imprevedibili, quindi subivi qualcosa di abusivo e così non manifesti i tuoi bisogni quindi i motivi per cui portare avanti i tuoi bisogni era difficile e tu venivi addirittura deriso, manipolato, criticato e sminuito quando addirittura venivi picchiato. Quindi tu cresci e non manifesti più i tuoi bisogni. Tutto ciò ti blocca, è molto limitante e incide sulla autostima e crescita personale. Per modificare la tua situazione che ti blocca, dovresti sicuramente fare una terapia. Dovresti fare una lista di azioni dalle più grandi alle più piccole dove possano emergere emozioni che hai represso da tempo, possono emergere sotto forma di sapori sgradevoli e capire che le persone che ti vogliono veramente bene dovrebbero essere felici del tuo bene, con affetto, con amore e reciprocità e quasi mai è così in famiglie disfunzionali e le famiglie di una volta apparivano più ordinate ma non per questo erano più sane, anzi! Con un percorso equilibrato a poco a  poco comincerai a sentire più in profondità e a diventare sempre più padrone di te stesso quando esterni i tuoi bisogni e ricevi reazioni negative perché validi i tuoi bisogni da solo e non hai bisogno di sentirti dire cosa devi fare da persone che non hanno strumenti per capire e quando arrivi a comprendere perché si comportano così trovi il perfetto equilibrio. E quando prosegui con la terapia giusta lavorando sui ricordi e avrai fatto bene quella piccola cosa senti un senso di self confidence totale perché gli altri non possono alterare il senso di percezione  e conoscenza reale che hai di te  degli altri e così liberato e con tutto il discernimento possibile  vivrai e nella salute, nella pace  e nella conoscenza del passato, non state nel presente e non possiamo risolvere i nostri problemi interiori se non ricordiamo il passato e da qui nascono tutti i conflitti e il male

Non diventare coscienti quando se ne ha la possibilità é il più grande peccato che si possa commettere, dice Jung.

[…] se una persona non vive secondo le proprie possibilità interiori, allora queste diventano distruttive. Analogamente la forza creatrice non vissuta diventa una delle più terribili forze distruttive.

Quando qualcuno ha un dono creativo e non lo usa per pigrizia o per qualche motivo analogo, questa energia creativa diventa puro veleno.

Una nevrosi è spesso un più, non un meno, ma un più non vissuto, una possibilità di accedere a un livello superiore di consapevolezza o di creatività, di fronte alla quale si indietreggia con qualche stupido pretesto. Rifiutare di raggiungere una coscienza più elevata è, secondo la nostra esperienza, una delle cose più distruttive che esistano.

Chi possiede una forza creativa e non la vive, cerca sempre di distruggere la creatività degli altri, e chi ha la possibilità di raggiungere un grado più elevato di coscienza, e non la vive, cerca sempre di confondere o fare tentennare gli altri che si muovono in questa direzione.

Marie Louise von Franz – L’Ombra e il male nella fiaba, pp 160-161

Esplorare l’Ombra: L’insegnamento di Jung per una Vita Autentica

Carl Gustav Jung, uno dei più influenti psicologi del XX secolo, ci ha lasciato in eredità una profonda comprensione dell’inconscio e dell’importanza di esplorare la nostra interiorità per vivere in modo autentico e consapevole. Tra i suoi insegnamenti più celebri c’è il concetto di “ombra,” quella parte nascosta della nostra psiche che spesso evitiamo di guardare. Jung sosteneva che per vivere una vita piena, dobbiamo confrontarci con la nostra ombra e integrarla nel nostro essere.

In questo articolo, esploreremo l’insegnamento di Jung sull’integrazione dell’ombra e vedremo come possiamo applicare questo concetto nella vita quotidiana per sviluppare una maggiore consapevolezza e autenticità.

Chi era Carl Jung?

Carl Gustav Jung nacque in Svizzera nel 1875 e fu uno dei pionieri della psicologia del profondo. Inizialmente collaborò con Sigmund Freud, ma in seguito sviluppò una sua teoria psicologica che enfatizzava l’importanza dell’inconscio collettivo e degli archetipi. Jung credeva che ogni individuo avesse un vasto potenziale di crescita interiore, ma che questo fosse spesso limitato dalle parti di sé che rifiutiamo o non riconosciamo: l’ombra.

Il concetto di ombra, come spiegato da Jung, rappresenta quegli aspetti di noi che tendiamo a reprimere o a ignorare perché in contrasto con la nostra immagine cosciente di noi stessi. Eppure, per Jung, confrontarsi con l’ombra è una parte essenziale del processo di individuazione, cioè il percorso verso la realizzazione del nostro vero sé.

L’insegnamento di Jung sull’Ombra

Per Jung, l’ombra non è necessariamente negativa: contiene aspetti della nostra personalità che possono essere anche creativi e vitali, ma che evitiamo di esprimere per paura o vergogna. Ignorare l’ombra può portare a problemi psicologici e comportamentali, poiché questi elementi repressi tendono a manifestarsi indirettamente, spesso in modi distruttivi o inappropriati. Secondo Jung, il vero equilibrio e la vera crescita personale derivano dalla nostra capacità di riconoscere, accettare e integrare questi aspetti “oscuri” della nostra personalità.

Come Applicare l’Integrazione dell’Ombra nella Vita Quotidiana

L’insegnamento di Jung sull’ombra può sembrare complesso, ma ci sono modi concreti per applicarlo nella vita di tutti i giorni. Ecco alcuni passi per lavorare con l’ombra e integrarla nel nostro percorso di crescita personale.

1. Riconoscere e Accettare le Proprie Emozioni

Uno dei primi passi per lavorare con l’ombra è riconoscere le emozioni che spesso reprimiamo, come la rabbia, l’invidia o la paura. Invece di negarle, Jung ci invita ad accettarle come parte della nostra esperienza umana. Quando riconosciamo le emozioni senza giudizio, possiamo iniziare a capirle e a gestirle in modo più consapevole. Questo ci permette di evitare che queste emozioni si accumulino e si manifestino in modo dannoso.

2. Osservare i Propri Comportamenti Proiettivi

Un altro modo per riconoscere l’ombra è osservare i comportamenti proiettivi, cioè quando attribuiamo ad altri caratteristiche o emozioni che non accettiamo in noi stessi. Se, ad esempio, ci troviamo a giudicare una persona per essere troppo egoista, potrebbe essere un segnale che stiamo proiettando la nostra difficoltà a riconoscere il nostro stesso bisogno di attenzione. Essere consapevoli delle proiezioni ci aiuta a capire cosa stiamo realmente evitando di vedere in noi stessi.

3. Fare un Lavoro di Introspezione attraverso il Diario o la Meditazione

La scrittura di un diario è uno strumento potente per esplorare l’ombra. Possiamo dedicare del tempo a riflettere su eventi o situazioni che ci hanno fatto sentire a disagio o che ci hanno scatenato reazioni intense. Scrivere ci permette di analizzare le nostre emozioni e pensieri senza censura, aiutandoci a individuare aspetti nascosti della nostra personalità. Anche la meditazione è utile, poiché ci permette di osservare i nostri pensieri senza giudizio, favorendo una maggiore consapevolezza di noi stessi.

4. Accettare la Complessità della Propria Identità

L’ombra ci insegna che siamo esseri complessi, con luci e ombre. Essere consapevoli di questa complessità ci permette di accettarci completamente, senza pretendere di essere perfetti o senza difetti. Accettare la nostra complessità significa anche non giudicarci duramente per i nostri difetti o per i lati oscuri, ma vederli come opportunità di crescita e comprensione.

5. Cercare di Comprendere l’Ombra nelle Relazioni Interpersonali

Le relazioni sono uno specchio potente per esplorare l’ombra. Gli attriti che proviamo con gli altri, così come le emozioni intense, spesso rivelano aspetti di noi stessi che tendiamo a proiettare. Se in una relazione ci sentiamo sempre vittime o sempre attaccati, può essere utile chiedersi quale parte di noi sta contribuendo a questa dinamica. Questo approccio ci permette di migliorare le nostre relazioni, poiché diventiamo più consapevoli delle dinamiche interiori che le influenzano.

Benefici dell’Integrazione dell’Ombra nella Vita Quotidiana

Lavorare con l’ombra e integrarla nella vita quotidiana porta numerosi benefici:

Maggiore Consapevolezza di Sé: Riconoscere l’ombra ci aiuta a comprendere chi siamo realmente, senza nasconderci dietro maschere o autoinganni.

Aumento della Resilienza: Accettare le proprie debolezze e difficoltà rende più facile affrontare le sfide, poiché non siamo in lotta contro noi stessi.

Relazioni Più Autentiche: Quando smettiamo di proiettare sugli altri le nostre parti inaccettate, possiamo costruire relazioni più genuine e sincere.

Crescita Personale: L’integrazione dell’ombra è un potente motore di trasformazione, poiché ci permette di evolvere e diventare persone più complete e consapevoli.

La ghiandola pineale: un recettore di risonanza quantistica……. (Una deliberata Campagna di Disinformazione – Calcificazione)

Una pervasiva campagna di disinformazione ha offuscato l’evoluzione della coscienza umana.

Si tratta della convinzione che la ghiandola pineale sia suscettibile alla calcificazione come processo degenerativo o dovuta a una serie di tecnologie o dieta moderne, e che questa “calcificazione” ne riduca la funzione.

In realtà, le strutture cristalline all’interno della ghiandola pineale non sono segni di decadimento ma piuttosto sofisticati componenti biologici che funzionano come recettori di risonanza quantistica.

Queste strutture interagiscono con campi vibrazionali che governano la natura fondamentale delle particelle, della coscienza e della realtà stessa.

Questo articolo espone come la ghiandola pineale funziona come un recettore energetico altamente sintonizzato, in sintonia con le frequenze vibrazionali quantistiche che formano la base della realtà.

Una comprensione a lungo soppressa di come queste strutture cristalline interagiscono con i campi vibrazionali, e forniscono accesso a informazioni che trascendono il regno fisico, ha subito una significativa campagna di disinformazione, volta a sviare il grande pubblico e persino a causare avversità alla nozione di strutture cristalline esistenti all’interno della pineale ghiandola.

Sfatare il mito della calcificazione della ghiandola pineale……..

Una delle idee errate più comuni intorno alla ghiandola pineale è l’idea che essa “calcifica” a causa di fattori ambientali o di esposizione alle moderne tendenze alimentari.  La realtà, tuttavia, è molto più complessa.

LA GHIANDOLA PINEALE SE FUNZIONA CORRETTAMENTE METTE IN RELAZIONE IL CERVELLO CON  LA REALTA COME E’ E NON COME APPARE E CON L’UNIVERSO

La ghiandola pineale: un recettore di risonanza quantistica……. (Una deliberata Campagna di Disinformazione – Calcificazione)

Una pervasiva campagna di disinformazione ha offuscato l’evoluzione della coscienza umana.

Si tratta della convinzione che la ghiandola pineale sia suscettibile alla calcificazione come processo degenerativo o dovuta a una serie di tecnologie o dieta moderne, e che questa “calcificazione” ne riduca la funzione.

In realtà, le strutture cristalline all’interno della ghiandola pineale non sono segni di decadimento ma piuttosto sofisticati componenti biologici che funzionano come recettori di risonanza quantistica.

Queste strutture interagiscono con campi vibrazionali che governano la natura fondamentale delle particelle, della coscienza e della realtà stessa.

Questo articolo espone come la ghiandola pineale funziona come un recettore energetico altamente sintonizzato, in sintonia con le frequenze vibrazionali quantistiche che formano la base della realtà.

Una comprensione a lungo soppressa di come queste strutture cristalline interagiscono con i campi vibrazionali, e forniscono accesso a informazioni che trascendono il regno fisico, ha subito una significativa campagna di disinformazione, volta a sviare il grande pubblico e persino a causare avversità alla nozione di strutture cristalline esistenti all’interno della pineale ghiandola. Sfatare il mito della calcificazione della ghiandola pineale…….. Una delle idee errate più comuni intorno alla ghiandola pineale è l’idea che essa “calcifica” a causa di fattori ambientali o di esposizione alle moderne tendenze alimentari. La realtà, tuttavia, è molto più complessa.

Le cosiddette “calcificazioni” osservate nella ghiandola pineale sono in realtà microcristalli idrossiapatite, strutture cristalline altamente organizzate e biologicamente attive. Piuttosto che essere un segno di disfunzione, questi microcristalli svolgono un ruolo cruciale nella capacità della ghiandola di funzionare come recettore risonante dei campi vibrazionali attraverso frequenze ultrasoniche. L’incomprensione nasce da una prospettiva materialistica limitata che interpreta questi cristalli come semplici depositi, piuttosto che riconoscere il loro potenziale ruolo nella risonanza quantistica e nella coscienza.,In realtà, questi cristalli sono sensibili ai campi elettromagnetici, alle frequenze sonore e alle influenze quantistiche non locali, fungendo da interfacce tra dimensioni fisiche ed energetiche.Le strutture cristalline all’interno della ghiandola pineale funzionano in modo simile ai materiali piezoelettrici, sostanze che generano carica elettrica in risposta a stress meccanico. Questa proprietà permette alla ghiandola pineale di funzionare come un ricevitore altamente sintonizzato di informazioni vibrazionali. La meccanica quantistica ci dice che tutte le particelle vibrano a frequenze fondamentali, formando un campo di energia interconnesso che è alla base di tutti i fenomeni fisici. La ghiandola pineale, attraverso la sua struttura cristallina, interagisce con questo campo. Questo campo vibrazionale quantistico governa le frequenze fondamentali alle quali oscillano tutte le particelle. Proprio come una radio si sintonizza su diverse frequenze, la ghiandola pineale è in grado di spostare la sua risonanza in base a stati di onde cerebrali, stimoli esterni e influenze energetiche. Questo processo permette la ricezione di informazioni oltre la percezione sensoriale ordinaria. In vari stati di coscienza, sia attraverso la meditazione, l’attività delle onde cerebrali alterata o l’introspezione profonda, la risonanza all’interno della ghiandola pineale si sposta, allineandosi con diverse frequenze vibrazionali. Questo allineamento facilita l’accesso a un campo di informazione energetica che può manifestarsi come intuizione, intuizioni improvvise o profonde esperienze spirituali. L’attività delle onde cerebrali gioca un ruolo chiave nel determinare la risonanza vibrazionale della ghiandola pineale. Diversi stati di coscienza corrispondono a frequenze vibrazionali distinte…..Le onde Beta (14-30 Hz) sono associate alla normale coscienza di veglia, al pensiero logico e alla risoluzione dei problemi.  In questo stato, la ghiandola pineale opera alla sua funzione di base, in gran parte in sintonia con la realtà fisica.Le onde Alpha (8-13 Hz) sono legate a consapevolezza rilassata, creatività e stati meditativi. La ghiandola pineale inizia ad attenuarsi a sottili campi energetici in questo stato.Theta Waves (4-7 Hz) è la frequenza di meditazione profonda, intuizione e stati onirici. La ghiandola pineale diventa altamente ricettiva alle informazioni vibrazionali, migliorando la percezione oltre i cinque sensi. Le onde Delta (0,5-3 Hz) si verificano durante il sonno profondo e i processi subconsci.  A questo livello, la ghiandola pineale può accedere a profondi livelli di informazioni energetiche, facilitando una profonda conoscenza interiore. Le onde Gamma (30-100 Hz) sono con percezione accresciuta, esperienze mistiche e approfondimento.  In questo spettro vibrazionale, la ghiandola pineale risuona ad alte frequenze, permettendo potenzialmente l’accesso a campi di conoscenza non locali. La struttura cristallina della ghiandola pineale interagisce dinamicamente con queste frequenze, modulando il tipo di informazioni a cui si accede in base alla risonanza vibrazionale. Comprendendo la ghiandola pineale come un recettore di risonanza piuttosto che un organo calcificato, e attraverso l’esplorazione di frequenze delle onde cerebrali dirette, siamo in grado di sbloccare il nostro vero potenziale, ottenendo “una porta” verso una conoscenza più alta. Questo campo vibrazionale quantistico interagisce come un sistema di informazione metaquantistica, simile a una fonte collettiva di coscienza, come ho già discusso. L’idea che la ghiandola pineale sia semplicemente vittima di calcificazione è una prospettiva limitata e fuorviante. Questa deliberata campagna di disinformazione è in realtà estremamente sinistra in quanto aggiunge un blocco mentale auto-afflitto, uno a cui molti assegnerebbero l’indebito merito del fallimento, essendo la causa della nostra incapacità di accedere a questi livelli più elevati di coscienza e di pensiero generale. Invece, la sua struttura cristallina funziona come un sofisticato recettore di risonanza metaquantistica, in sintonia con campi vibrazionali che governano la realtà al suo livello più fondamentale. Allineando lo stato vibrazionale di uno stato di vibrazione con frequenze più elevate, la ghiandola pineale può agire come un potente ricevitore di conoscenze oltre la comprensione convenzionale.  Piuttosto che temere la cosiddetta calcificazione della ghiandola pineale, dovremmo abbracciare la sua natura cristallina come porta per una maggiore comprensione. Sintonizzandoci nello spettro vibrazionale attraverso pratiche consapevoli, possiamo accedere a approfondimenti profonde, sbloccare un’intuizione più profonda e connetterci con la matrice energetica che è alla base di tutta l’esistenza.

La ghiandola pineale non si sta deteriorando, è in attesa di essere attivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *