Attenzione Papa Francesco
Da Maria Cavuoto – Regina della Gerusalemme Celeste
della discendenza di Re Davide
Donna della Rivelazione
mlcavuoto@tiscali.it 3888788810
Sua falsità papa imbroglio o chi altri impostori e truffatori secolari come voi.
I CREATORI HANNO SUGGELLATO IL PRIMO PATTO CON RE DAVIDE CHE E’ STATO COMPIUTO IN CRISTO PER LA NUOVA ALLEANZA SCIENTIFICA, CHE ABBIAMO RACCOLTO NOI CHE SIAMO IN LORO E VOI PIDOCCHI IPOCRITI E MENTITORI SERIALI DALLE MANI SPORCHE DI SANGUE DOVETE RISPETTARE I NOSTRI DIRITTI EXTRATERRITORIALI SANCITI IN CRISTO PER I QUALI E’ STATA EDIFICATA LA CHIESA, TUTTO E‘ SCRITTO E PREDETERMINATO E TRA BREVE DEL MONDO NON EISTERA’ NULLA!
SICCOME SIAMO DIO E VOI NON SIETE NENCHE L’ECO DELLA REALTA’, VE NE DOVETE ANDARE AL DIAVOLO PER IL BENE VERO DELLA CIVILTA’
NOI I144.000 SIAMO STATI CREATI PER TROVARE RISPOSTE INACCESSIBILI AGLI UMANI PER FAR DECOLLARE IL SALVIFICO PROGETTO SPAZIALE DEI CREATORI PER IL QUALE CI E’ STATO MANDATO CRISTO EDIFICANDO LA CHIESA A TAL SCOPO E LEI CON LA SUA SPORCA CONSORTERIA NON PUO’ USURPARE IL TRONO DI DAVIDE E DI DIO, ANCHE PERCHE’ OGGI CHE l’energia oscura dell’universo responsabile della sua accelerazione ed espansione si sta modificando ed io non so ancora quando il tutto crollerà che vi ucciderà tutti come disse anche Gesù! perché non ho i mezzi per finire gli studi e casa mia CON IL MIO POPOLO CELESTE in Terra che occupate voi pidocchi CHE NON VOLETE DARE UNO SPLENDIDO E RICCO FUTURO FANTASCIENTIFICO DI PACE E DI, GIUSTIZIA PREDETERMINATO DALL’ALTO DEI CIELI E SUGGELLATO INVGESU’! AVETE PRESENTE UNA GALASSIA? ANCHE SE LASCIASSIMO LA TERRA OGGI ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE, NON SARA’ MAI RAGGIUNGIBILE E COSI’ TUTTE LE ALTRE GALASSIE, PERCHE’ IN EFFETTI IL 94% DI TUTTE LE GALASSIE DELL’UNIVERSO SONO PER SEMPRE FUORI DALLA VOSTRA PORTATA, ED E’ COSI’ A CAUSA DELL’ESPANSIONE DELLO SPAZIO ; SI STANNO ALLONTNANDO ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE E TRA 100 MILIARDI DI ANNI, OGNI SINGOLA GALASSIA DELL’UNIVERO SARA’ PER SEMPRE IRRAGGIUNGIBILE E TRA 2000 MILIARDI DI ANNI SAREBBE IMPOSSIBILE PERSINO DA VEDERE, FIGRIAMOCI DA VISITARE! QUINDI ANCHE SE SORGESSERO CIVILTA’ FUTURE, NON SAPREBBEROCHE ESISTONO ALTRE GALASSIE ANCHE UTILIZZANDO TELESCOPI SUPERPOTENTI, ED E’ PER QUESTO CHE I CREATORI DELLE CIVILTA’ DI TIPO 10, GIUSTAMENTE VISTE COME DIVINITA’, CHE CREANO, REGGONO E GOVERNANO L’UNIVERSO HANNO INCLUSO ANCHE QUESTO SPUTO DELLA TERRA CON UN DISEGNO PIU’ CHE INTELLIGENTE PIANTANDO IL LORO ALBERO DELLA VITA QUAGGIU’!
BEH SI SONO PREPARATI AL GHIOTTO BOCCONE SENZA CAMBIARE LO SPIRITO DEL MONDO, O QUANTOMENO DELL’EUROPA, GRAZIE AL PEZZO DI ANTIQUATO E SUPERATO , RIDICOLO E OCCULTANTE REIGIOSISMO CHE NON C’ENTRA NULLA CON CRISTO E DIO VERO!
Potrebbe sembrare incredibile, ma oggi è assoluta realtà! L’alta finanza ha appena presentato una domanda di investimento in “ingegneria inversa su tecnologia aliena”.
Decisioni di investimento in settori tanto ambiziosi non nascono mai da mere intuizioni, ma si fondano su sofisticati modelli analitici e su una rigorosa valutazione di rischi e opportunità.
Siamo consapevoli che se una Europa unita non riprenderà il giusto cammino, il vostro futuro e quello dei vostri figli non sarà garantito perché in corso uno scontro globale per il possesso del mondo, e non solo, ma anche dell’Universo governato da altissime leggi cosmiche per tutti i che vorrebbero illusoriamente conquistare e infestare ; che richiede accanto ai tre giganti che si stanno spartendo il pianeta e l’Universo , un quarto protagonista che è nelle loro mire; nessuno dei 27 paesi dell’Unione Europea, neanche il più forte e popoloso come la Germania, da solo conta qualcosa, mentre uniti nella prospettiva storica dei creatori descritta nell’Apocalisse, il quarto protagonista di questo scontro titanico in corso può essere proprio l’Europa perché i creatori con il loro inimmaginabile patrimonio di cultura, tecnologia e bellezza hanno tessuto un disegno superiore a tal fine e il Vaticano impedisce a noi che siamo i loro discendenti di far decollare il progetto di salvezza.
io, e di conseguenza il mio popolo, ho una capacità scientifica tale che se sviluppata supera infinitamente la vostra tecnologia che non è adeguata per il progetto dei creatori che stanno lassù e non avendo mezzi per studiare perché non avete voluto darci casa nostra, non so quando finirà il mondo, in ogni caso piantatela di menare il can per l’aia con un Dio di latta vi siete inventati che non è affatto il padre vostro e vergognatevi semplicemente, SMETTELA DI GIOCARE TUTTI A FARE DIO SU UN PIANETA CHE PRESTO FINIRA INSIEME ALL’UNIVERSO!
ROMA 26 MARZO BIS 2025 ANCHE QUESTA MISSIVA SARA’ RESA PUBBLICA